Vai al contenuto


Pinasco Magny cours vs bgm 177


crubo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi chiedo un supporto decisionale. Vespa 150 sprint veloce su cui monto dr lavorato. Vorrei fare un upgrade e montare uno dei due gt abbinandolo ad una scootopia (la polini original non mi ci va perchè batte sul cavalletto). Guida prevalentemente cittadina ed extraurbana, quindi ho bisogno di grande schiena e ottimi bassi, se mi arriva a 110 e non a 130 importa poco. Del BGM tutti ne parlano bene in quanto a coppia ed ha un costo anche relativamente più basso rispetto al pinasco ma del pinasco non so nulla.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che ho provato la Scootopia con un Dr e con un Polini e non ho molti termini di paragone ma ti dirò che la Scootopia non è tanto una marmitta da coppia... Io se fossi in te sentirei magari qualcuno che fa marmitte tipo mega dorna o altri per farti fare una marmitta ad hoc... sia per i tuoi problemi di montaggio che per il rendimento...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la scootopia l'avevo pensata per i rapporti solo leggermente allungati drt. Ho paura che montando un bgm coppioso e una bbtouring poi non sarei più corto ma cortissimo.

Se devo far modificare la marma a quel punto faccio modificare la polini original che ho già.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bgm ha travasi simil originali se non sbaglio, monta meglio su una sprint veloce, marmitta  direi di puntare deciso sulla SIP ROAD a doppio cannello... un altro utente a cui l'avevo consigliata sul forum l'ha provata e dice che è umanamente silenziosa seppur scarica bene ed ha bassi non solo alti....

 

lei è giusta anche come stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il bgm alla fine perchè in quanto a coppia ne parlano davvero bene. Per la marmitta cercherò di adattare il cavalletto mettendo la polini che adoro come coppia e rumore contenuto, altrimenti credo che metterò su una scootopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, crubo dice:

Ho acquistato il bgm alla fine perchè in quanto a coppia ne parlano davvero bene. Per la marmitta cercherò di adattare il cavalletto mettendo la polini che adoro come coppia e rumore contenuto, altrimenti credo che metterò su una scootopia.

Ciao, qui vedi il grafico del bgm 177 con la Sip Road 2 vs Polini Original

5a0b6d5cbf65e_PolinioriginalVsSiproad2.jpg.bbd13840fd3b82f50093d02b64fafcae - Copia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...