paletti Inviato Settembre 14, 2017 Inviato Settembre 14, 2017 Se rimaneva accelerata, vuol dire che il motore aspirava aria,smagrendo la carbrazione e poi grippi 0 Cita
volumexit Inviato Settembre 15, 2017 Inviato Settembre 15, 2017 Il 13/09/2017 at 16:48, paletti dice: Devi farli te No, la piaggio lo da gia con i fori sui freni aria, vedi allegate le foto. Il filtro e' questo: https://www.sip-scootershop.com/it/products/filtro+aria+piaggio+_40250000 e anche nella descrizione c'è scritto che ha i buchi 0 Cita
red82 Inviato Settembre 15, 2017 Autore Inviato Settembre 15, 2017 Allora mi è andata bene, perché per sicurezza invece di modificare il mio ne ho ordinato uno nuovo originale. E il getto del massimo 108 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Cita
paletti Inviato Settembre 15, 2017 Inviato Settembre 15, 2017 2 ore fa, volumexit dice: No, la piaggio lo da gia con i fori sui freni aria, vedi allegate le foto. Il filtro e' questo: https://www.sip-scootershop.com/it/products/filtro+aria+piaggio+_40250000 e anche nella descrizione c'è scritto che ha i buchi Si,lo so che c'è già.Non avevo capito che lo acquistava nuovo.Sbadatamente gli avevo detto di farlo sul suo 0 Cita
red82 Inviato Settembre 19, 2017 Autore Inviato Settembre 19, 2017 Acquistato filtro nuovo originale e getto 108. Confermo filtro già forato. Già montato tutto. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vespa979 Inviato Settembre 19, 2017 Inviato Settembre 19, 2017 Fai comunque un controllo della carburazione del circuito del massimo, tirata in terza e spegnimento in corsa e controllo la candela. Non è detto che il 108, vada bene come standard su ogni motore. 0 Cita
red82 Inviato Settembre 19, 2017 Autore Inviato Settembre 19, 2017 Deve spegnere la vespa mentre corro in terza? Poi devo finire prima il rodaggio? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vespa979 Inviato Settembre 19, 2017 Inviato Settembre 19, 2017 2 minuti fa, red82 dice: Deve spegnere la vespa mentre corro in terza? Poi devo finire prima il rodaggio? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Si, il circuito del massimo deve essere sotto carico, spegni e tiri la frizione. Fai un giro e scaldi il motore, trovi un punto giusto e fai la prova. 0 Cita
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