Vai al contenuto


Ciao dall'Asia


maxwatch
 Share

Recommended Posts

Salve ho 41 anni sono italiano ma vivo in Asia ormai da tempo. Ho da poco comprato una bella vespa PX nuovo modello. Qui mi occupo di ristorazione. Avro` bisogno presto di qualche consiglio... Un grande saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa l'ho comprata qui, vivo a Cebu nelle Filippine. Originariamente sono di Palermo. ho sempre avuto vespe: primavera, et3, px125e ed adesso questa nuova PX. Ho ancora una Px a Palermo che ormai non uso piu` ma portare un veicolo qui e` costosissimo e le tasse sono molto alte...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e buona permanenza

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, posto una discussione nel forum tecnico sui telai grandi. Purtroppo oggi vado a Boracay, isoletta stupenda, e non avro` accesso alla Px fino a venerdi se no avrei fatto un video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la tua situazione mi interessa molto (futura mia destinazione!). Mi piacerebbe molto sapere come lo hai trovato (il PX intendo!) e quanto ti è costato. Se vuoi ci possiamo sentire in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi, cucino ed ho lavorato come cuoco per 8 anni qui, adesso mi occupo di vendita all'ingrosso di vini ed altri prodotti italiani. La px qui costa nuova 220000 pesos, all'incirca 4500 euro, ma non è facile trovarla. Io l'ho presa usata molto bella a 3500 euro ma ha un problema di perdita di potenza, per favore rispondetemi anche nel thread aperto su quell'argomento. Per altre notizie sulle Filippine va bene anche pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...