Vai al contenuto



carburazione o altro??


pfm67
 Share

Recommended Posts

Ok statore e regolatore di tensione ma la bobina e il volano non sono compatibili? mi sembrava di aver letto qualcosa in merito. Bho bisogna valutare i costi.

La bobina del pk è più grande, per il volano non saprei può essere che sia compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buongiorno a tutti! Prima di tutto faccio i complimenti allo Staff per la nuova versione del forum. :applauso:

Veniamo a noi: finalmente ho risolto il problema, o almeno per ora non sta dando più problemi! :mavieni: E udite udite era la più stupida delle cose, che io naturalmente avevo scartato a priori in quanto appena comprata: la CANDELA!! :azz:

Avendola appena comprata e visto che aveva circa 50 km di vita, ho scartato a priori che fosse lei. E invece appena messa una candela nuova, come per magia, è partita al primo colpo, e ora che l'ho anche carburata e gli ho fatto la modifica del condensatore, già a metà pedivella parte!

Grazie mille a tutti quelli che mi hanno consigliato e hanno avuto pazienza! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho cantato vittoria troppo presto :roll: oggi sono uscito con la vespa e dopo circa 6/7 km ha iniiato di nuovo ad avere dei vuoti. Però ho notato che se la tengo molto su di giri non da problemi. Anzi sembra per assurdo che se vado tranquillo sia peggio! Tirando le marce e dando gas a manetta sono tornato a casa tranquillamente. Ma che è una vespa da corsa? ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora sono sicuro che hai un problema sulla bobina interna. Se cambi candela per un po va bene. Ma poi ritorna ora te la cavi a giri alti ma tra poco anche ad alti giri andrà male compra un piatto bobine+condensatore nuovo su internet e montalo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se cambio la bobina interna va bene lo stesso o intendi entrambe le bobine? Il condensatore è nuovo (elettronico) e la bobina luci funziona bene. e se fosse la bobina esterna? La butto li così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io insisto su quello che penso fin dall'inizio, è un problema elettrico che io gestirei in sequenza:

candela, condensatore, puntine, bobina esterna e bobina interna

ma in tutto questo c'è da ricontrollare attentamente tuti i fili elettrici, che non siano spellati/rovinati da fare falso contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...