GiPiRat Inviato Settembre 27, 2017 Inviato Settembre 27, 2017 Il decreto specifica che la prima revisione va fatta in motorizzazione, ma non è una norma molto rispettata, quindi prova. Ciao, Gino 0 Cita
davide70 Inviato Ottobre 6, 2017 Autore Inviato Ottobre 6, 2017 aggiornamento revisione, mi sono recato in una officina autorizzata ma non trovano i dati della vespa, il prossimo passo sarà andare alla motorizzazione per avere lumi e chiedere perchè non risulta. A questo punto gli scenari potrebbero essere due, inseriscono i dati nel terminale a fin che anche le officine autorizzate possano fare la revisione oppure mi dicano finalmente deve venire in motorizzazione a fare la prima revisione. scongiuro che ci sia un errore di inserimento dei dati. 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 9, 2017 Inviato Ottobre 9, 2017 Ma non eri già stato in motorizzazione una ventina di giorni fa? A quest'ora dovrebbe essere già abbondantemente nel database! Comunque, se puoi farci un salto per verificare la situazione, è certamente meglio. Ciao, Gino 0 Cita
davide70 Inviato Ottobre 9, 2017 Autore Inviato Ottobre 9, 2017 hai ragione Gino, ma la burocrazia impera... oggi mi sono recato alla motorizzazione e ho chiesto un inserimento dati, vediamo se tra qualche giorno alla revisione risulta la vespetta. 0 Cita
davide70 Inviato Ottobre 12, 2017 Autore Inviato Ottobre 12, 2017 e finalmente revisione fatta, dunque confermo su Cagliari se re-iscrivete una vespa radiata la prima revisione si può fare anche in una officina autorizzata, a patto che vi ricordiate di fare istanza di inserimento dati alla motorizzazione. Dopo due anni il risultato è soddisfazione personale indescrivibile, un grazie in particolare al sito e a Gino Guida indispensabile in questo progetto. 0 Cita
vints Inviato Ottobre 13, 2017 Inviato Ottobre 13, 2017 Complimenti ottimo risultato, ora non ti resta che godertela, dopo tutti i sacrifici. 0 Cita
rablo Inviato Novembre 10, 2020 Inviato Novembre 10, 2020 Ciao Davide, posso chiederti (nonostante sia passato del tempo) da che meccanico hai fatto fare la dichiarazione a Cagliari e quanto ti è costata? Gli hai portato la Vespa in visione? 0 Cita
Recommended Posts