Vai al contenuto


pedane mandorlato ET3


Marc_ET3
 Share

Recommended Posts

Ciao!

 

ormai per la mia ET3 è ora di sistemare le pedane, so che sono un po' tamarre ma vorrei cogliere l'occasione per montare quelle in mandorlato, a prescindere dai gusti estetici, ci sono controindicazioni particolari? Come vedete dalla foto la mia baby è bella vissuta quindi non mi preoccupo troppo che si rovini la vernice della pedana. Pensate che sia opportuno mettere un foglio di gomma per evitare il ristagno d'acqua tra la pedana e il mandorlato p qualcosa del genere?

 

Grazie!

 

IMG_0432.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che dalla foto non si vedono le tue pedane

 

a parte il pessimo accostamento estetico del mandorlato su una vespa d'epoca

 

a parte che se aggiungi un foglio di gomma piu che isolare fa marcire le tue prdane..., quindi NO assoluto a fogli di gomma ne altro tipo di isolante compresi i vari antirombo bituminosi....e sopratutto ORRORE per il mandorlato

 

 

 

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni scarrafone è bello a mamma sua però!

 

Mandorlato---- va fissato utilizzando gli stessi fori delle liste attuali, rivettando, nessun isolante frapposto..... poggi le pedane e una volta tolte le lste originali fori da sotto con punta da 3mm e rivetti poi da sopra i primi due rivetti a strappo, fissata con i primi due procedisolo poi con gli altri.... metti rivetti in ogni foro... serve solidità, ma.... usa solo i fori originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio non puoi farne a meno.....io lo fisserei rialzato anche di solo un millimetro in modo da lasciar scorrere l'eventuale acqua e il vapore da evaporazione, molto piu dannoso per la formazione della ruggine, le particelle di vapore passano dove non passa l'acqua creando marciscenze, vedi il famoso goretex...traspirante ma impermeabile

 

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...