MaickCorleone Inviato Giugno 27, 2017 Inviato Giugno 27, 2017 Ciao a tutti:ciao: ho una vespa et3(in realtà è di mia suocera) ferma da parecchi anni ma con documenti e targa originali, la mia domanda è: per rimetterla in strada, quali sono le procedure che devo seguire ??? Grazie in anticipo !! 0 Cita
poeta Inviato Giugno 27, 2017 Inviato Giugno 27, 2017 primo vai in agenzia e fai una visura, se la vespa NON risulta Radiata, vai con i documenti e fai il passaggio da suocera a te... ora la vespa è tua, assicurazione e revisione e sei pronto per circolare!!! Ecco una suocera che sà farsi voler bene! 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 28, 2017 Inviato Giugno 28, 2017 Quoto poeta, ma è meglio se fai la visura al PRA, che in agenzia potrebbero darti una salassata! Ciao, Gino 0 Cita
MaickCorleone Inviato Giugno 28, 2017 Autore Inviato Giugno 28, 2017 Grazie mille poeta - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - All'aci non la fanno la visura ? Non me ne intendo di ste cose scusa 0 Cita
armiET3 Inviato Giugno 28, 2017 Inviato Giugno 28, 2017 Grazie mille poeta - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - All'aci non la fanno la visura ? Non me ne intendo di ste cose scusa la visura la puoi fare dove sei comodo e dovrebbe costare da 10 a 20 euro mi sembra.... e poi assicurazione e revisione e vai tranquillo.... 0 Cita
Razos Inviato Giugno 28, 2017 Inviato Giugno 28, 2017 All'aci non la fanno la visura ? Non me ne intendo di ste cose scusa La fanno anche all'ACI , ma essendo un'agenzia chiede degli oneri per le pratiche oltre alle normali spese 'burocratiche' .ll Pra fa pagale solo le spese 'burocratiche' ..grossomodo è così 0 Cita
MaickCorleone Inviato Giugno 28, 2017 Autore Inviato Giugno 28, 2017 Grazie mille a tutti!! In questi giorni vado a fare la visura...ho visto che l'ultima revisione è stata tra nel 98...possibile che sia stata radiata ? 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 28, 2017 Inviato Giugno 28, 2017 La visura, al PRA, costa 6 euro, se la fai tramite agenzia (e l'ACI è un'agenzia! Anche più cara delle altre) può costarti anche 25 euro (l'ho visto con i miei occhi!). Ciao, Gino - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Grazie mille a tutti!!In questi giorni vado a fare la visura...ho visto che l'ultima revisione è stata tra nel 98...possibile che sia stata radiata ? Non dipende dalla revisione ma dai bolli. Se anche l'ultimo bollo è stato pagato nel 1998, molto probabilmente NON è stata radiata. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts