Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti:ciao:

ho una vespa et3(in realtà è di mia suocera) ferma da parecchi anni ma con documenti e targa originali, la mia domanda è: per rimetterla in strada, quali sono le procedure che devo seguire ???

Grazie in anticipo !!

Inviato

primo vai in agenzia e fai una visura, se la vespa NON risulta Radiata, vai con i documenti e fai il passaggio da suocera a te... ora la vespa è tua, assicurazione e revisione e sei pronto per circolare!!!

Ecco una suocera che sà farsi voler bene!

Inviato
Grazie mille poeta

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

All'aci non la fanno la visura ? Non me ne intendo di ste cose scusa :azz:

la visura la puoi fare dove sei comodo e dovrebbe costare da 10 a 20 euro mi sembra....

e poi assicurazione e revisione e vai tranquillo....:ok::risata1:

Inviato

All'aci non la fanno la visura ? Non me ne intendo di ste cose scusa :azz:

La fanno anche all'ACI , ma essendo un'agenzia chiede degli oneri per le pratiche oltre alle normali spese 'burocratiche' .

ll Pra fa pagale solo le spese 'burocratiche' ..grossomodo è così

Inviato

La visura, al PRA, costa 6 euro, se la fai tramite agenzia (e l'ACI è un'agenzia! Anche più cara delle altre) può costarti anche 25 euro (l'ho visto con i miei occhi!).

Ciao, Gino

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Grazie mille a tutti!!:ok:

In questi giorni vado a fare la visura...ho visto che l'ultima revisione è stata tra nel 98...possibile che sia stata radiata ?

Non dipende dalla revisione ma dai bolli. Se anche l'ultimo bollo è stato pagato nel 1998, molto probabilmente NON è stata radiata.

Ciao, Gino