Vai al contenuto

MaickCorleone

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

MaickCorleone è il vincitore del Gennaio 29 2023

MaickCorleone Ha avuto il maggior numero di like!

Su MaickCorleone

  • Compleanno 01/01/1994

Informazioni Personali

  • Città
    Lucca
  • Le mie Vespe
    50 Special - 50 l - PK - ET3
  • Occupazione
    Traslochi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

MaickCorleone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

-3

Reputazione Forum

  1. Come da titolo vorrei sapere quali sono i colori previsti per questa vespa ma soprattutto per questo anno..perché quest'inverno la vorrei restaurare e voglio già farmi un idea dei colori che potrei fare.. Grazie in anticipo
  2. Si dovrebbe essere diversa la forcella del pk50snel punto dove alloggia l'ammortizzatore...Mi è toccato limare la forcella, poi più in la cambierò forcella e montero un carbone
  3. Ma allora com'è possibile che in alcuni momenti della giornata va e in altri no?Non dovrebbe non andare sempre in teoria ?comunque il problema del clacson me lo dava anche senza stabilizzatore
  4. Quando premo il bottone del clacson anabbagliante/abbagliante non si interrompe..si abbassa solo di pochissimo la luminosità..ma penso sia normale..lo stabilizzatore è collegato al fanale posteriore..ho trovato una guida spulciando su internet e me lo sono fatto costruire da un mio amico..
  5. susa se rispondo solo ora ma stavo controllando la cronologia delle domande, volevo sapere una cosa: su questa domanda mi hai detto di non aver scelto gli yss per il motivo sopra citato però nella domanda precendente che feci ovvero dove chiedevo consigli su quale ammortizzatore scegliere tra il carbone o gli yss mi hai detto vai di yss sapendo il problema dell'attacco giusto?
  6. Pensavo di averti risposto scusa...Va tutto in modo regolare..tutte le luci funzionano grazie ad uno stabilizzatore di tensione..pensavo che con quello si sarebbe risolto inozialme.te il problema ma così non è stato..proverò a comprarne uno nuovo..sai mica quale la marca migliore per il clacson dell'et3?
  7. E io che leggevo anche?..comunque no non ho risolto niente, a breve proverò a comprare un clacson nuovo,anche se avrei voluto lasciare il suo originale..speriamo almeno che sia quello il problema..
  8. Si ho controllato i contatti..ma non penso sia colpa di quelli
  9. Buonasera Ragazzi!! Ho un problema con la mia vespa et3, il clacson va solo in alcuni momenti della giornata ovvero mattina e sera nei momenti più freschi della giornata...sapete cosa può essere ?Non vorrei cambiare il clacson originale..
  10. Grazie del cosiglio..no in realtà è una vespa conservata quindi niente verniciatura fiammante è un miglioramento più che un restauro
  11. Grazie del cosiglio..lascio il suo bullone originale allora
  12. Ho provato a mettere i due gommini sotto..ma ora non tornano le altezze per montare il mozzo...mi dispiace limare la forcella...qualcuno che ha risolto in altre maniere e può aiutarmi?
  13. Si ho letto qualcosa anche su altri forum..ma volevo essere sicuro.. comunque non dovrebbe essere specifico per et3 /vespa 50?è normale che si debba apportare questa modifica ?
  14. Buona sera gente ho un problema con il montaggio dell'ammortizzatore anteriore yss, qualcuno di voi l'ha montato ? perche è piu grosso dell'originale e non entra nella sede a meno che non si mettino tutti e due i gommini sotto come in foto via.. ma non dovrebbero andare uno sotto e uno sopra? sapete come montarlo?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...