Vai al contenuto


Px 125 E con motore t5, trovare marmitta silenziosa


Peter7784
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

sono nuovo del forum e vorrei spiegarvi la situazione.

Posseggo una px 125 arcobaleno con blocco motore del t5, carburatore g24/24 e marmitta sito plus. La vespa quando prende la coppia va bene, anche in salita, nonostante i bassi a volte siano ridicoli. Sto cercando una marmita per sostituire la sito visto che è molto rumorosa e leggendo qua e la alcuni consigliano il padellino della px 200 (stesso diametro del cilindro) che mi aiuterebbe sui bassi ed è silenzioso, o una megadella il cui ideatore è qui del forum credo.

Mi potete aiutare con consigli??

Grazie

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi una marmitta stile padellino e silenziosa ti consiglio la megadella. Puoi contattare Carmelo(l'ideatore) su facebook che c'è la pagina" marmitta megadella ", tu gli scrivi e gli dici la tua configurazione e le tue pretese così ti costruisce la marmitta che fa al caso tuo.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La padella della PX 200 non monta sul motore T5 e, per via della conformazione del collettore, si presta poco ad essere modificata per il blocco T5.

Più facile adattare una padella a coni per 125/150, ma c'è da lavorarci.

Tuttavia esistono padelle a coni già adatte al motore T% (vedi Sip Road).

 

Quanto a silenziosità, l'originale Piaggio è certamente preferibile, ma difficile da trovare e spesso è piena di residui. Ma, volendo, si pulisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...