Vai al contenuto


notifiche telefono


pintor
 Share

Recommended Posts

Salve, mi capita spesso durante i viaggio medio/lunghi, di avere la necessità di controllare più volte il cellulare per verificare l'arrivo di chiamate, messaggi ecc. Sarebbe comodo avere qualcosa (tipo una spia luminosa, magari bluetooth) che possa accendersi per notificare le chiamate in entrate e quindi fermarsi per rispondere.

 

Ho cercato un po' in giro su inernet ma non sono riuscito a trovare nulla del genere.... voi avete mai visto un accessorio che possa funzionare da notifica? possiedo già una smarband (miband 2 di xiaomi) che vibra per notifica ma purtroppo in vespa è impossibile sentirla.... è come non averla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ti suggerirei di tenere il telefono sul manubrio o dietro al parabrezza, in un apposito contenitore impermeabile.

 

Inviato dal mio Siemens S62

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so per certo che alcuni 50ini da cross hanno in dotazione sul contakm una spia che all'arrivo di una chiamata o un sms, se il bluethoot è acceso, una spia che si illumina.

Immagino quindi che un qualcosa di simile esista in commercio! Provato Amazon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un auricolare bluetooth (io ho questo e sta sotto il casco) e funziona benissimo

http://www.euronics.it/acquistaonline/mobile/browse/productDetailSingleSku.jsp?productId=eProd172002488&gclid=CPmz6Nan_tMCFcKfGwod2gANIQ

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vibrazioni sulla vespa se ne hanno quanto se ne vuole.....difficile selezionare quelle giuste

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

O magari come ho fatto io tempo fa per curiosità ne compri uno da 5 euro su aliexpress e poi lo fissi da qualche parte al manubrio. Quello che avevo preso era android e funzionava benone. Addirittura ci ho telefonato stile Dick Tracy perché oltre a collegarsi con un cellulare potevi inserire la nanosim ed usarlo da solo. Con un prezzo così esiguo puoi non curartene anche se lo maltratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...