0m8r4 Inviato Maggio 3, 2017 Inviato Maggio 3, 2017 Buonasera, qualcuno è in grado di identificare tutti i componenti (forcella, pompa, pinza, disco ecc) di questo kit freno a disco montato su una Rally? Vorrei capire quanto costerebbe... 0 Cita
FedeBO Inviato Maggio 4, 2017 Inviato Maggio 4, 2017 Pompa lml star,pinza e tubo SIP ,forcella lml,mozzo lml prima serie con finto tamburo ,antecedente al mozzo a stella 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 4, 2017 Autore Inviato Maggio 4, 2017 Quindi, senza perdere tempo con i calcoli, non dovrebbe essere un kit molto costoso e si può trovare anche usato...il parafango modificato si trova in vendita? 0 Cita
Mason1981 Inviato Maggio 4, 2017 Inviato Maggio 4, 2017 (modificato) 400€.. Costo Della forca. Ps hai mp Modificato Maggio 4, 2017 da senatore 0 Cita
Marben Inviato Maggio 4, 2017 Inviato Maggio 4, 2017 mozzo lml prima serie con finto tamburo ,antecedente al mozzo a stella Fede, a me sembra il vecchio kit Grimeca, visto il tamburo a scodella, quello con mozzo simil tamburo, ma "a raggi". Ovvero nato negli anni '80 e fornito con la pompa da fissare sul tubo forcella. 0 Cita
FedeBO Inviato Maggio 4, 2017 Inviato Maggio 4, 2017 Il mozzo lml e grimeca ,a parte la raggiatura,a memoria dovrebbero essere uguali. Secondo me è LML perché tutto il resto mi sembra lml . Il parafango non so se si trovi su sip o scooter center,magari è artigianale. 0 Cita
Marben Inviato Maggio 4, 2017 Inviato Maggio 4, 2017 Nessuna LML ha mai montato il disco a scodella. Anche il portapinza è diverso. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 4, 2017 Autore Inviato Maggio 4, 2017 Qualcuno ha le foto e le misure di come si modifica la forcella per adattarla sulla TS/Rally ecc.? 0 Cita
FedeBO Inviato Maggio 4, 2017 Inviato Maggio 4, 2017 Quindi è il normale grimeca completamente idraulico con pinza sip 0 Cita
juan.nepa Inviato Maggio 5, 2017 Inviato Maggio 5, 2017 LML la prima versione era del tipo classico non a stella......http://www.scooter-center.com/de/product/7673545/Bremstrommel+vorne+LML+Scheibenbremse+LML+Star+Stella+20mm+Classic+Style?meta= 0 Cita
Marben Inviato Maggio 5, 2017 Inviato Maggio 5, 2017 E questo si sa, ma montava il solito disco piatto a cinque attacchi, non quello a scodella nelle foto sopra. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 6, 2017 Autore Inviato Maggio 6, 2017 Tutto chiaro, ma poi come si moficia la forcella per adattarla alla TS? 0 Cita
FedeBO Inviato Maggio 6, 2017 Inviato Maggio 6, 2017 Si taglia ,si inserisce un rinforzo all'interno e si risalda 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 7, 2017 Autore Inviato Maggio 7, 2017 Quindi devo saldare la canna della forcella della TS al posto di quella della PX? 0 Cita
Marben Inviato Maggio 7, 2017 Inviato Maggio 7, 2017 Eviterei di sacrificare una forcella buona. O fai lavorare una prolunga ex novo, o recuperi la parte superiore da un tubo storto. Forse la forcella HP è più lunga e richiede meno modifiche, senza allungamenti (che mi fanno un po' paura) Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.