Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

0m8r4

Utenti Registrati
  • Content Count

    1,052
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4
  • Points

    233 [ Donate ]

Everything posted by 0m8r4

  1. Sicuramente non avrò un effetto migliore, ma non vorrei neanche peggiorare..vorrei mantenere la stessa visibilità
  2. Io ho un piccolo compressore da 24LT e ce la faccio, secondo me si, poi magari potresti vedere se qualcuno ti presta una pistola e fai un test
  3. Prova a farlo col volano della Pinasco e ti ritrovi senza alette ;D
  4. Alla fine ho preso questa e va benissimo https://www.ebay.it/itm/AVVITATORE-ARIA-COMPRESSA-BUSSOLE-PNEUMATICO-12-AVVITA-SVITA-BULLONI-VALIGIA/182565583042?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
  5. e se ad esempio usassi la pellicola gialla? Qualcuno l'ha usata?
  6. Non so, credo di si perchè in passato le auto avevano tipo i fendinebbia gialli...in ogni caso se dovessero fermarmi sicuramente non baderebbero al faro visto il casino che fa la Megadella
  7. Io ho sempre pensato che si riduca la luminosità come mi stai dicendo tu, però leggevo pareri discordanti sul web...
  8. Buonasera ragazzi, qualcuno ha montato il vetro giallo sul faro? Avete notato se la luminosità del faro è calata o è sempre la stessa? Io uso una lampadina H4 345/35W. Grazie.
  9. Buonasera che differenze ci soo tra un SI24/24E originale Dell'Orto e SI24/24ER Pinasco?
  10. Buongiorno, motore con sigla VNX1M anni '80 quindi PX125 con mix e avviamento elettronico, presenta un volano con scritta USA PATENT marchiato Piaggio, sapete dirmi qualcosa in più su questo volano?
  11. Allora magari gli hanno sostituito il carburatore compresa la scatola del carburatore.
  12. Buonasera ragazzi, vorrei chiedervi se secondo voi questi due semi-carter sono accoppiati o disaccoppiati? Serie VNX1M 190000 quindi PX125E con avviamento elettronico e senza mix.
  13. Buongiorno un amico fidatissimo vende una Vespa Primavera che a me interessa molto ma non ha targa e documenti, ha solo il certificato di origine rilasciato dalla Piaggio. Vorrei acquistarla ma prima di fare una proposta concreta vorrei capire se si può riportare in strada ed eventuali costi. Suggerimenti?
  14. Ciao, alla fine hai trovato un portapacchi per la 50R?
  15. Ciao, conoscevo questo progetto, non l'ho mai realizzato perchè non ho la rivettatrice..tu lo hai provato? Regge anche all'accensione del motore?
  16. Se non erro il sindaco ha annunciato che è sufficiente il certificato di rillevanza storica per poter superare il blocco.
  17. Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha realizzato un carrello spostavespa senza saldature (quindi con chiodi, viti, legno ecc) e la stessa domanda per un cavalletto di sostegno per il motore? In pratica non so saldare, quindi vorrei soluzioni alternative
  18. Comuqnue, sull'ingranaggio della GTR puoi montare la pedalina della Rally, te lo dico perchè io l'ho fatto sulla TS che ha lo stesso ingranaggio. L'ingranaggio della PX puoi montarlo nel motore GTR però sull'ingranaggio della PX se monti la leva della Rally la troverai in una posizione non corretta sebbene tu riesca a montarla resterà troppo bassa.
  19. E' una bella rogna insomma...
  20. Io pensavo un intervento tipo riempire l'intero foro magari con alluminio e rifare il foro sagomando i denti con una lima
  21. Ciao, gentilmente non deviamo il post, vorrei restare sul mio quesito, ovvero se si può riparare la leva.
  22. Buongiorno, conoscete qualcuno che ripara i dentini della leva avviamento della Rally? Si sono in parte sgranati ma essendo originale non vorrei burrarla ne posso comprarne un'altra originale visto che costano tantissimo. Qualcuno le ripara?
×
×
  • Create New...