Vai al contenuto


marmitta per ET3


Marc_ET3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

sono un novellino del forum, ho due Vespe (50 Special 3 marce ed ET3) più o meno da sempre e ci smanetto abbastanza finché non si parla di motore però... la mia domanda è riguardo la marmitta dell'ET3, ormai è giunto il momento di cambiarla visti i fori che continuano a tornare fuori e la ruggine...vi chiedo due cose:

 

- che marmitta consigliate? la vespa è di meccanica tutta originale e vorrei rimanere sul siluro, mi consigliate la migliore secondo voi nel rapporto qualità/prezzo/prestazioni?

- inoltre nel momento in cui cambio la marmitta devo cambiare anche altre cose nel caso ne metta una più performante? (credo che quella montata attualmente sia ancora la sua di fabbrica)

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è la sua di fabbrica con il dgm e lo stemma piaggio,conservala che puo tornare utile anche se marcia.Al suo posto una bella sito siluro nuova che con 70 €circa la porti a casa.Ci sarebbe poi la costosissima siluro bianca della pinasco con collettore dedicato,va meglio della siluro standard ma costa il triplo.In caso di montaggio di semiespansioni banana-sottopedana basta aumentare il getto massimo qb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!...ero tentassimo a prendere la Pinasco bianca ma mi sa che rinvio all'anno prossimo, per quest'anno ho preso intanto ho preso la sito siluro (poi al massimo la tengo di scorta) e un bel ammortizzatore posteriore regolabile pinasco, così ho completato la coppia.

 

Grazie mille per i consigli!

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

si si chiaro, è la sua di fabbrica e la tengo li lo stesso, magari con calma provo pure a sistemarla meglio delle riparazioni al volo che le facevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...