Vai al contenuto


perni interni chiusura motore GS VS2M


chicaro
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sto revisionando un motore GS VS2M e nel chiuderlo i due perni che restano dentro per la chiusura del motore hanno sbeccato la sede dove rimanevano bloccati ,ho dovuto riaprire il motore perche non si stringevano ora non avendo piu il bordino dove si bloccano sto' pensando di saldare il perno direttam3ente sul carter con tre punti di saldatura,comporterebbe qualche problema?in prativca diventerebbero fissi ma a quanto vedo non disturba nulla cosa ne pensate?altrimenti non so come fare se non eliminarli ma non mi sembra il caso visto che serrano tutta la camera di manovellismo,grazie per le risposte in anticipo,quelli nell'esploso per capirci

N_Vespa_150_VS3_Tafel_01_width_721_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La vedo dura saldare i perni nel carter, visto che i perni sono in acciaio ed il carter è in alluminio.

In pratica, non si possono saldare questi due metalli.

Ma invece di tentare questa saldatura impossibile, perchè non ricostruisci la parte del carter dove la testa dei perni si blocca così non ruotano più?

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente ho risolto con un bicomponente sgrazssato la parte soffiata messo questo bicomponente come a formare una zona di bloccaggio del perno dove e' tagliato tanto me lo deve solo bloccare in rotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...