Francescog Inviato Febbraio 25, 2017 Inviato Febbraio 25, 2017 Salve a tutti ho da poco sostituito la testa del mio gt 102 polini con una racing di nuova generazione. Non ho avuto molto tempo per provarla però da un giro di prova posso sicuramente dire che il gt riscalda meno. Il motivo per cui ho deciso di scrivere questo post riguarda le candele. Il ricambista mi ha venduto la classica candela champion pm82 a passo lungo che purtroppo, a causa di una carburazione un pò grassa al minimo, è passata a miglior vita in poco tempo. Guardandomi intorno nel garage ho trovato una candela bosch super plus che monto sula fiat punto 55. Incuriosito ho provato a montarla. A causa della pioggia non ho potuto fare un giro su strada ma l'ho tenuta in moto in garage e dopo 10 minuti a minimo ho fatto delle accelerate. Ho riscontrato che dopo 15 minuti il motore era appena tiepido. Ora la mia domanda è: Ho fatto una cavolata a montare una candela per uso automobilistico su motore 2T? 0 Cita
Joe75HGT Inviato Febbraio 25, 2017 Inviato Febbraio 25, 2017 Se è solo per 10 minuti di prova in garage non fa nulla , ma quando la dovrai usare su strada è meglio se monti la candela con il corretto grado termico . Usa Champion N2C a passo lungo . 0 Cita
coni500 Inviato Febbraio 25, 2017 Inviato Febbraio 25, 2017 Usare candele per auto con elettrodo prominente è un ottimo sistema per fare un buco sul pistone. Auguri. 0 Cita
Francescog Inviato Febbraio 26, 2017 Autore Inviato Febbraio 26, 2017 Quindi la champion n2c è l'equivalente della l78c? Coni500 cosa intendi per elettrodo prominente? 0 Cita
Sbiriguda Inviato Febbraio 26, 2017 Inviato Febbraio 26, 2017 Salve a tutti ho da poco sostituito la testa del mio gt 102 polini con una racing di nuova generazione. Non ho avuto molto tempo per provarla però da un giro di prova posso sicuramente dire che il gt riscalda meno. Il motivo per cui ho deciso di scrivere questo post riguarda le candele. Il ricambista mi ha venduto la classica candela champion pm82 a passo lungo che purtroppo, a causa di una carburazione un pò grassa al minimo, è passata a miglior vita in poco tempo. Guardandomi intorno nel garage ho trovato una candela bosch super plus che monto sula fiat punto 55. Incuriosito ho provato a montarla. A causa della pioggia non ho potuto fare un giro su strada ma l'ho tenuta in moto in garage e dopo 10 minuti a minimo ho fatto delle accelerate. Ho riscontrato che dopo 15 minuti il motore era appena tiepido. Ora la mia domanda è: Ho fatto una cavolata a montare una candela per uso automobilistico su motore 2T? Un mio professore dice sempre: "Non tutto va bene per tutto". 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.