Vai al contenuto


Consiglio sella da viaggio per 2 persone per TS


0m8r4
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, vorrei un consiglio su una sella comoda da viaggio per 2 persone per la TS. Vi dico che avevo pensato alla King ma dopo averla montata la posizione è scomoda perchè mi ritrovo troppo in avanti sia col piede per frenare, sia col busto; ho provato la Modisco (simile alla King e alla Yankees) stesso discorso; ho pensato alla sella della Rally, ma le originali costano un botto (e sono introvabili), le riproduzioni me le hanno sconsigliate per la scarsa qualità. Voi avete esperienze su selle da viaggio comode e che non portino il busto troppo in avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta son salito dietro una sella di px millenium, e l'ho trovata molto comoda.

certo snatura la ts, ma immagino a te interessi vla comodità, anche perchè la king è parecchio bruttina.

prima di acquistare la sella, se hai la possibilità provala chiedendo ad un possessore px di farti sedere sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La sella originale della Rally per il passeggero è un vero incubo. Molto peggio di quella originale del TS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...