Vai al contenuto


Vnb2


Sbiriguda
 Share

Recommended Posts

Quanto vale una vnb2 con documenti, motore non bloccato, niente buchi di ruggine pesante, pedana scudo piegati, molta ruggine superficiale, ferma da molti anni e quindi da restauro completo? Io ho pensato intorno agli 800€?:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a cosa ti riferisci?

a una vespa che hai gia tra le mani?

800 è un buon prezzo ma come possiamo dirti se si o se no senza foto ecc ma con una decrizioni fatta così

 

 

Quanto vale una vnb2 con documenti, motore non bloccato, niente buchi di ruggine pesante, pedana scudo piegati, molta ruggine superficiale, ferma da molti anni e quindi da restauro completo? Io ho pensato intorno agli 800€?:boh:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non mi stancherò mai di dirlo: è sbagliato che sia il compratore a fare un'offerta, bisogna sempre che sia il venditore a fare la sua richiesta!!!

Esempio: offro 100; il venditore sarà portato a credere che vale di più e, ovviamente dirà che è poco e farà quindi la sua richiesta a rialzo.

Esempio 2: sempre per lo stesso mezzo offro 500; anche adesso vale il discorso di prima.

Esempio 3: il venditore chiede 100; noi partiremo con offerta al ribasso.

Esempio 4: il venditore chiede 500; noi partiremo con offerta al ribasso.

In buona sostanza, se facciamo noi un'offerta, sarà il venditore a condurre il gioco e rialzerà sempre il nostro prezzo perchè è normale pensare che se l'acquirente fa un'offerta la farà cercando di mantenere basso il prezzo e quindi lui cercherà di alzarlo.

Se, invece, lasciamo che sia il venditore a fare la sua richiesta, saremo noi a condurre il gioco e sta poi alla nostra abilità girare il tutto a nostro favore.

Altro consiglio, quando pagheremo, diamogli il denaro in banconote di piccolo taglio, così sembrerà che la somma sia maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E tu rispondi al proprietario di dirti lui un prezzo, perchè non sai proprio cosa offrirgli.

Se insiste, insisti anche tu, anche perchè ci sono diversi soldini da spendere e tu non sai che pesci pigliare.

Comunque, se alla fine non si arriva a nulla, nel senso che lui non si sbottona, offrigli 100 euro e senti cosa dice lui. Di sicuro dirà che è poco e tu replicherai che te lo immaginavi che dicesse così, ed è per questo che dev'essere lui a fare la richiesta.

Insomma, bla bla bla.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma è in regola pronta al passaggio di proprietà? A prescindere che i documenti ci siano oppure no. Se è in regola, offri da subito 1200 euro e non fartela scappare! Puoi arrivare a 1550 euro.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...