Vai al contenuto


E QUESTI AMMORTIZZATORI??


STRATTON
 Share

Recommended Posts

secondo me:

 

1) ha messo il sito solo per far vedere che bei amortizzatori ha ma non li vende... :mrgreen:

opppure...

2) ha fatto sto sito, con le foto e tutto il resto e si è dimenticato di mettere il prezzo e ora si sta chiedendo perche la sua ditta sta andando in fallimento... :mrgreen:

 

ma che vanitoso che deve essere il proprietario!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehhehhehheeh, oh è un po come quel tipo che vendeva su ebay le molle per il sellino della farobasso e fotografava le molle su un tavolino con dietro 6-7 farobasso piu altre vespe della sua collezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

commentatemi questo allora: trattasi dell'amm.a gas post px 50 et3 e ant x et3 50 ....

 

ma vi dico subito che x ora è un proto, un semplice studio, e li sto provando e x ora non si parla di produzione. ma si segue sempre il progresso e il mercato.

 

ma vi dò un consiglio: valutate bene l'uso che ne fate e come guidate...l'ammortizzatore a gas è figo ma non sempre è efficace come gli originali..certo è superlativo x chi ci corre e non ha bisogno compromessi ma su strada normale non sono il max...

 

tant'è vero che prediligo quelli ad olio..

post_px_et3_143.jpg

et3_gas_889.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

commentatemi questo allora: trattasi dell'amm.a gas post px 50 et3 e ant x et3 50 ....

 

ma vi dico subito che x ora è un proto, un semplice studio, e li sto provando e x ora non si parla di produzione. ma si segue sempre il progresso e il mercato.

 

ma vi dò un consiglio: valutate bene l'uso che ne fate e come guidate...l'ammortizzatore a gas è figo ma non sempre è efficace come gli originali..certo è superlativo x chi ci corre e non ha bisogno compromessi ma su strada normale non sono il max...

 

tant'è vero che prediligo quelli ad olio..

 

cavoli che belli!!! ma chi è il produttore???? speriamo che nn sia lo stesso degli imca!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

x ora son prototipi di una ditta italianissima, ma c'è il rischio che rimangan tali...notare bene: il materiale ergal anodizzato ricavata dal pieno, molle ad alta resistenza e piccolo diametro. peso: la metà di un bitubo...non è imca. io li ho provati sabato, finalmente. li ho trovati molto molto molto duri, troppo x i miei gusti ma una reattività esagerata. 100 km con me e 2000 km in precedenza con l'ideatore ed ora verranno smontati e aperti per controllarne usura e controllo pressioni interne di gas ed olio..si capito bene gas e olio, serbatoi interni separati come del resto sono i bitubo, solo che questi il gas lo han esterno..

A SCANSO DI EQUIVOCI: RIPETO SON SOLO PROTOTIPI X ORA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè questo non lo so Mirko ma quello che so è che è il sistema bitubo, solo che i gas sono minori di quantità. ho male i polsi ormai da piu di 48 ore dopo averli provati. son convinto che se avessi fatto un giro su una HD rigida, senza ammort.post, stavo meglio sicuramente..

per l'aperitivo si può fare anche il 1 maggio se si vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la WA funzionava a pieno regime testavano delle serie di ammo con +/- gas oppure +/- olio, insomma facevano le prove e poi ce li davano da tagliare in testa se erano saldati / pressati e poi dovevamo fare una ghiera tappo con relativo filetto sul corpo, aprirli era una vera tortura vuoi xchè non si potevano ammorsare bene xchè da un a parte c'era lo stelo (e non si poteva toccare) dall'altro lato c'è l'attacco percui dovevamo costruire un accrocchio che ci permettesse di chiuderlo nel mandrino e lo facesse girare dritto e poi dovevamo tagliarli facendo attenzione che non ci scoppiassero in faccia oppure non ci inzuppassero d'olio....

era un lavoro che odiavo!

ho scoperto che ora questo lavoro lo fa una ditta vicino a rocca d'arazzo, non li invidio affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è parekkio rischiosetto...vado dalla signora xè se non lo faccio stasera non si va in bicicletta.....anche se credo non sia poi male un motorino.....hihihi... vado va!!!!!!ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

...l'ammortizzatore a gas è figo ma non sempre è efficace come gli originali..

Hai ragione Big Paul,il Bitubo posteriore,anche settandolo e' sempre ad capocchiam!!!!!!!

Cosa viene uno di quelli posteriori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...