Vai al contenuto


Kit Pinasco 177 doppio carburatore Px


terw1555
 Share

Recommended Posts

Ecco il foglietto.
Dopo aver tagliato la scatola secondo me l'airbox non servirà a molto.
Io a suo tempo non montai il secondo carburatore anche per non dover distruggere l'airbox.IMG_20200307_182440502.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! ti ringrazio veramente tanto. Si in effetti nn ricordavo che si deve tagliare la scatola filtro ma il buchi o nel filtro? Se qualcun'altro del forum ha idee o proposte sono ben accette Grazie poi vi posto qualche foto a lavoro finkto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/3/2020 at 20:04, Vespista67 dice:

Sicuro appena trovo la quadra x il secondo carburatore sono indeciso sul phbh 19 o shbc 19 attendo suggerimenti da chi è più esperto. Ciao grazie

ciao,di recente ho letto un'articolo sulla rivista officina del Vespista,di un 177 a doppia alimentazione,il proprietaria ha trascorso parecchio tempo a trovare la soluzione definitiva.Oggi a pausa pranzo torno a casa e porto in azienda la rivista e se ci sono informazioni faccio una scansione della pagina/e le posto,diversamente ti do i contatti della redazione e chiedi un se ti possono dire chi è  il tale dell'articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ho finito adesso di pranzare,ma mi ero dimenticato.Ora sono a casa 

 

Premetto che il tale ha una marmitta che a mio parere su questo cilindro non funziona,si tratta di unaZirri px 04180

 

Torniamo a noi,

carburatore SI 20/20 D con ghigliottina n°9,

emulsionatore BE3,

getto max 108 ,

minimo 55/160 e il foro da 5mm al filtro in corrispondenza del getto max.

 

carburatore  al cilindro SHBC 20L 

ghigliottina 2,

getto massimo 108,

getto minimo 35

filtro aria originale del  SHBC20

 

poi però ha modificato la scartola del carburatore SI  perché con la scatola stock non ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ok ancora un paio di domande, allora tu come marmitta cosa utiliezzeresti? E l accensione terresti l originale o una volano alleggerito? 

Ho il blocco aperto ma nn voglio modificare le marce ne la primaria al max il pacco frizione rinforzato ma l albero motore è la valvola d aspirazione la devo allungare? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Vespista67 dice:

Ciao si ok va benissimo grazie, in effetti hai ragione ed hai fatto bene ti ringrazio manda pure quando vuoi tanto ho il motore a cuore aperto e sono in fase progettuale e di acquisto del materiale che mi occorre. Grazie

Mi chiamo Giacomo Pistamiglio x gli amici Pista ciao

 

22 minuti fa, Vespista67 dice:

Ciao, ok ancora un paio di domande, allora tu come marmitta cosa utiliezzeresti? E l accensione terresti l originale o una volano alleggerito? 

Ho il blocco aperto ma nn voglio modificare le marce ne la primaria al max il pacco frizione rinforzato ma l albero motore è la valvola d aspirazione la devo allungare? Grazie in anticipo

ciao,fasato basso non è un motore da giri,tieni il volano originale,la primaria però va allungata,altrimenti con la 20/68 stock arrivi al max a 105 kmh

Marmitta?Tutti ti diranno polini original,io  metterei una Big box touring,oppure la sip road 3.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto una cazz..? Parlavo Dell albero motore volevo sostituire l originale con un mazzucchelli anticipato ma forse nn va bene? E per la primaria cosa mi consigli di mettere una denti dritti? E con quale rapporto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno Paolo, nn ti ho più sentito ma è un momento catartico x tutti, nn vorrei solo averti offeso inavvertitamente in qualche modo. Ti ringrazio ancora x il tuo tempo e per i tuoi utili consigli grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...