one101one Inviato Agosto 28, 2016 Inviato Agosto 28, 2016 Ciao, è da un pò che mi passa in testa questa idea, cioè di fare un motore lamellare, ma non ho idea di quale albero serva. Mi aiutate? Grazie. 0 Cita
grey Inviato Agosto 28, 2016 Inviato Agosto 28, 2016 per carter lml o carter piaggio?? io ho delle profilature personali che funzionano benissimo anche con dei pacchi di modestissime misure e sono realizzati su base piaggio..se hai bisogno mi contatti e ne parliamo.. 0 Cita
one101one Inviato Agosto 28, 2016 Autore Inviato Agosto 28, 2016 per carter lml o carter piaggio?? io ho delle profilature personali che funzionano benissimo anche con dei pacchi di modestissime misure e sono realizzati su base piaggio..se hai bisogno mi contatti e ne parliamo.. Carter p200e in c60 con questo pacco : http://www.ebay.it/itm/MALOSSI-2015896-COMPLESSIVO-COLLETTORE-X360-LAMELLARE-AL-CARTER-VESPA-PX-150-/141666036101?hash=item20fbf42985:g:kSMAAOSwG-1WucSl In più secondo me il collettore si può ulteriormente allargare nella parte che va a contatto col carter perchè guardando le foto in una si vede l'interno del pacco con il passaggio molto ridotto che però credo che si possa allargare di molto. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Agosto 29, 2016 Inviato Agosto 29, 2016 il mercato low cost offre diverse soluzioni , i piu usati sono gli special lip , per particolari esigenze si possono montare albero low primary pressure , quelli a campana . Ho visto alberi riprofilati da grey e mi son piaciuti , unica cosa che non condivito è l'equilibrattura .... che comunque non è fatta a casaccio ....... comunque nel caso ti spiegherà lui il tutto 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Agosto 29, 2016 Inviato Agosto 29, 2016 il mercato low cost offre diverse soluzioni , i piu usati sono gli special lip , per particolari esigenze si possono montare albero low primary pressure , quelli a campana .Ho visto alberi riprofilati da grey e mi son piaciuti , unica cosa che non condivito è l'equilibrattura .... che comunque non è fatta a casaccio ....... comunque nel caso ti spiegherà lui il tutto Luca pensonon ci sia nulla da dire, lui sa fare i motori... 0 Cita
Gt 1968 Inviato Agosto 29, 2016 Inviato Agosto 29, 2016 Infatti non ho mica detto che é sbagliato.... E so che non é fatto a casaccio .... Sa quel che fa Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
one101one Inviato Agosto 29, 2016 Autore Inviato Agosto 29, 2016 Pistone, mi sembra che in tanti qui dentro sappiano fare motori... 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Agosto 29, 2016 Inviato Agosto 29, 2016 Pistone, mi sembra che in tanti qui dentro sappiano fare motori... Sono tanti quelli che dicono d saperli fare..... poi dopo non si sa, quando li incontri hanno sempre lasciato il mostro a casa, Ma 0 Cita
enrico83 Inviato Agosto 30, 2016 Inviato Agosto 30, 2016 Sono tanti quelli che dicono d saperli fare..... poi dopo non si sa, quando li incontri hanno sempre lasciato il mostro a casa, Ma Più chiari di così. ... 0 Cita
one101one Inviato Agosto 30, 2016 Autore Inviato Agosto 30, 2016 per carter lml o carter piaggio?? io ho delle profilature personali che funzionano benissimo anche con dei pacchi di modestissime misure e sono realizzati su base piaggio..se hai bisogno mi contatti e ne parliamo.. Ciao grey, hai mp... 0 Cita
Recommended Posts