goloritze Inviato Agosto 24, 2016 Inviato Agosto 24, 2016 Salve a tutti.. Ho trovato in vendita a poco un blocco motore di Pk... Siccome possiedo una special volevo sapere se è possibile tenere la stessa marmitta con il nuovo blocco o devo sostituire il collettore o apportare qualche altra modifica. Grazie a tutti 0 Cita
volumexit Inviato Agosto 24, 2016 Inviato Agosto 24, 2016 Nessuno mi può aiutare? Sai com'è, è agosto ed il personale del call center è ridotto. purtroppo dovrai aspettare che si libero l'addetto. Vol. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Agosto 24, 2016 Inviato Agosto 24, 2016 L'addetto è appena rientrato dalla spiaggia.Ha il collettore di aspirazione con 2 o 3 fori? 0 Cita
Redivivus Inviato Agosto 24, 2016 Inviato Agosto 24, 2016 Ciao a tutti. Se il collettore è a tre fori allora non lo puoi cambiare con quello della Special che è a due. Se è a tre fori potresti provare a modificare scaldandolo e cambiando la curvatura. Per il resto quello che cambia con la marmitta è il bullone,nin so se cambi anche il collettore ma alla fine puoi tenere la marmitta originale,si adatta perfettamente. 0 Cita
Redivivus Inviato Agosto 24, 2016 Inviato Agosto 24, 2016 Ciao a tutti. Aspetta qualche ulteriore conferma e dettaglio. Ho visto i blocchi PK sulla Special ma è una modifica che non ho visto fare da vicino. Ricordo il diverso bullone per la marmitta, ho visto sacldare i collettori col cannello per dargli una diversa inclinazione però non so se ci sia altro o altri problemi legati ai modelli con collettore a tre fori. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Agosto 25, 2016 Inviato Agosto 25, 2016 L'unico inghippo è il collettore di aspirazione che andrà adattato(se hai un 3 fori),il resto si monta senza difficoltà. 0 Cita
Special2000 Inviato Agosto 25, 2016 Inviato Agosto 25, 2016 Sulla mia special, il foro del pozzetto sottosella è stato allargato, probabilmente proprio per far passare un colletyore pk 0 Cita
goloritze Inviato Settembre 5, 2016 Autore Inviato Settembre 5, 2016 Sto concludendo l acquisto di un paio di Carter di pks a due fori......Con la marmitta dite che non avrò problemi? 0 Cita
goloritze Inviato Settembre 6, 2016 Autore Inviato Settembre 6, 2016 Per favore....devo concludere con il venditore....Cosa vi Costa dare un parere 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Settembre 6, 2016 Inviato Settembre 6, 2016 Se non hanno crepe o rotture e la superficie interna della valvola non ha rigature profonde o scalini strani...prendili. 0 Cita
goloritze Inviato Settembre 6, 2016 Autore Inviato Settembre 6, 2016 Io dovrei montarli ad uno special....Non dovrei avere problemi con il collettore vero? 0 Cita
goloritze Inviato Settembre 6, 2016 Autore Inviato Settembre 6, 2016 Ragazzi di solito non ho fretta ma il venditore mi sta dando un ultimatum se no li vende a qualcun'altro....rispondete vi prego 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Settembre 6, 2016 Inviato Settembre 6, 2016 ci va senza problemi il collettore special su quei carter. 0 Cita
Recommended Posts