Vai al contenuto


6blu si presenta


6blu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, colgo al volo l'invito di norkio per presentarmi alla comunità ;-)

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=120746#120746

 

 

 

Mi chiamo Giorgio, abito in provincia di TV e sono da qualche anno un felice possessore di una VB1T del 1957.

La Vespa è una passione che mi ha preso da qualche anno (da quando ho comprato su eBay la mia bella d'epoca) anche se in realtà una Vespa la possedevo già all'età di 16 anni dopo che mi avevano rubato il mio mitico Ciao elaborato!! :-((

 

Ora mi sto cimentando nel difficile (per me) restauro della VB1, ed è per questo che ho deciso di iscrivermi a questo forum....

 

Vedi qui: http://picasaweb.google.it/GiorgioBlu

 

Spero che questa comunità possa aiutarmi nella mia impresa, e spero anche di poter contribuire in qualche modo ad accrescere il patrimonio di informazioni presenti in questo forum.

 

 

Un saluto a tutti,

Giorgio

 

Alias 6blu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ottima presentazione e bella la VB1 per la quale ti auguro un buon restauro! :-)

Certamente sara' impegnativo ma e' davvero un bellissimo modello, per consigli il forum e' a disposizione e aspettiamo le foto per vedere mano mano come procede l'avanzamento lavori. ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi sto cimentando nel difficile (per me) restauro della VB1, ed è per questo che ho deciso di iscrivermi a questo forum....

Ti avremmo accolto bene lo stesso,come facciamo con chi decide di passare un po del suo tempo in questa comunita'.

Operando insieme al restauro della tua bella ci arricchiremo tutti tecnicamente e.... umanamente,non trovi?

Altrimenti ci si limiterebbe,e non e' bello,ad un botta e risposta su quesiti ...aridamente tecnici,percio' aspettati anche

tanti intermezzi molto poco tecnici,da parte dei buontemponi che...pascolano sulle praterie del Sito.

Buon divertimento...come hai detto che ti chiami?!...io Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...