Vai al contenuto


Dubbio equivalenze candela per motore 125 primavera


thehitman84
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,

mi ritrovo a fare i conti con un dubbio che non sono riuscito a risolvere.

Sto montando sulla mio motore 125 primavera una candela NGK B7HS, e cercando le equivalenze con la Champion in alcune pagine trovo la L78C in altre la L82C. Qualcuno sa dirmi l'equivalenza corretta e se vale la pena abbandonare la NGK per la Champion?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho provate un po' tutte quelle di marchi noti, le ngk se non incappi in quelle farlocche/false, vanno bene, anche Champion e Denso sono buone candele.

Su un primavera originale puoi optare appunto per la NGK B7HS, o Champion L82C, o Denso W22FS-U.

Attenzione, la L78C risulta più fredda quindi, riferita alla scala ngk, ad una grado 8.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla ngk b7hs corrisponde l82c, mentre la l78 corrisponde a b6hs.

 

Un tempo le ngk erano molto buone..ma già da qualche anno le ho abbandonate per le champion

 

N.

 

Grazie per il chiarimento

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Io le ho provate un po' tutte quelle di marchi noti, le ngk se non incappi in quelle farlocche/false, vanno bene, anche Champion e Denso sono buone candele.

Su un primavera originale puoi optare appunto per la NGK B7HS, o Champion L82C, o Denso W22FS-U.

Attenzione, la L78C risulta più fredda quindi, riferita alla scala ngk, ad una grado 8.;-)

 

 

Proverò la L82C.

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...