Vai al contenuto


Sostituzione GT per Vespa FL2 3 marce


Bagnino82
 Share

Recommended Posts

Si la 24/61 va bene. Il gas rapido boh....secondo me è inutile

Ottimo! secondo te con la configurazione cosi quanti giri farà?!? E di velocità Max?!?

Spero non si imballi troppo di giri per evitare anche vibrazioni eccessive durante i viaggi lunghi!

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Di frizione che metto?!? Sul 102 adesso ho una 4 dischi con le molle originali... Va bene secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

gas rapido non serve a nulla per quel carburatore, la ghigliottina si apre tutta già così.

Rapporti vanno bene, sono quelli del primavera quindi nessun problema.

Se vuoi puoi prender anche una 27/69 che è uguale come rapporto ma ha il vantaggio di avere il pignone intercambiabile (se in futuro volessi cambiare qualcosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Copiato...

ma mettendo un carburatore da 24 in termini di prestazioni quanto e cosa guadagnerei?!? Ne varrebbe la pena?!? A livello di affidabilità peggiorerebbe qualcosa?

Mettendo il 24 eventualmente che filtro mi consigliate?!? Preferirei evitare l'airbox polini o "filtri" che non filtrano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Copiato...

ma mettendo un carburatore da 24 in termini di prestazioni quanto e cosa guadagnerei?!? Ne varrebbe la pena?!? A livello di affidabilità peggiorerebbe qualcosa?

Mettendo il 24 eventualmente che filtro mi consigliate?!? Preferirei evitare l'airbox polini o "filtri" che non filtrano!

 

Mettendo il 24 avrai un miglioramento generale in tutto: ripresa, accelerazione, coppia, velocità massima. Quindi ne vale la pena secondo me, tra l'altro non perderai in affidabilità. Il filtro però non ti so consigliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...