Vai al contenuto



numero telaio errato


ale67
 Share

Recommended Posts

Ehhhhhhhhhh, lo dicevo io che non poteva essere così semplice!:roll:

 

Non me ne voglia nessuno. Ma la motorizzazione ha il maggiore numero di un concentrato di incapaci,svogliati,menefreghisti e poco attenti impiegati. Si presentano al lavoro per passare, stipendiati,la giornata in un netto menefreghismo dei problemi recati al pubblico dal loro comportamento. Fossi in te, senza andare con nessuna pretesa, dovresti parlare con il direttore sfogando con calma la tua indignazione a quanto siano duri gli impiegati e il tempo e forse anche soldi che tuo hanno fatto perdere. Tra l'altro sono loro che devono trovare la soluzione per risolvere un problema che ti sei trovato.ed é ovvio che la soluzione che trovano deve essere anche studiata con le circostanze che possono sorgere..e che quindi dovranno essere compatibili.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma infatti la toppa che hanno cercato di mettere è peggio del buco che c'era.

E' chiaro che ora si sono trovati di fronte ad un problema grave e creato da loro, sono loro che hanno autorizzato due mezzi a circolare con lo stesso numero di telaio sui documenti.

Andava prima cercato l'altro mezzo o gli altri mezzi e poi sistemarli tutti.

Certo, è un'operazione facile a parole, ma io non vedo altra soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che non dovrebbe neppure essere troppo difficile... Il problema semmai é se la motorizzazione sia o se si senta l'istituzione adatta a farlo.... Forse una denuncia ai cc spiegando le cose potrebbe far partire la ricerca degli altri proprietari di libretti. Comunque.. Se non sbaglio il nostro amico aveva spiegato la situazione alla m.zz.ne. Com'è possibile che questa con superficialità abbia pensato alla facile soluzione senza mettere in conto la magagna che sarebbe nata. Sono dei personaggi a caso.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come ho già scritto, la motorizzazione deve contattare chi ha il numero di telaio della tua vespa sul suo libretto e far correggere quello. Poi, se si trova che l'altra vespa ha a sua volta un numero di telaio che risulta su un altro libretto, si procede acora a ritroso sino a risolvere tutto stò casino!

 

Mi pare lampante che la Piaggio ha evidenziato incontrovertibilmente che tu hai la vespa giusta per quel motore, quindi non ha senso ripunzonarla.

 

Ciao, Gino

 

P.S.: comunque, è evidente che devi parlare col dirigente e non con un impiegato allo sportello, che magari cambia ogni volta ed ognuno ha la sua idea per risolvere la cosa.

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Alla fine...... ripunzonata con punzonatura appena sopra quella esistente sotto la pancia.... ora devo ritirare il libretto fra 15 gg con foglio di via.... speriamo di nn trovare altre sorprese....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...