Vai al contenuto


70 anni di vespa a Pontedera


Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

C'è qualcuno che fa un salto a Pontedera nei giorni 23-24-25 aprile per i festeggiamenti dei 70 anni delle nostre carriole rugginose?Lo sò che c'è il VRaduno ma se qualcuno è intenzionato a farci un salto....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che fa un salto a Pontedera nei giorni 23-24-25 aprile per i festeggiamenti dei 70 anni delle nostre carriole rugginose?Lo sò che c'è il VRaduno ma se qualcuno è intenzionato a farci un salto....

Io ci sono!! Tu ci sei? Ci vediamo?

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io almeno 2 giorni ci vado giusto per incontrare amici lontani,poi mi imbuco in qualche tour e proseguo poi per cavoli miei.Purtroppo dovrò usare il pk in quei giorni,quasi mi vergogno...era meglio la special.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io il 23 lavoro, il 24 sono libero, ma ho scoperto che c'è la gara di regolaritá FMI a Empoli e sicuramente lavoro anche il 25...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
C'è qualcuno che fa un salto a Pontedera nei giorni 23-24-25 aprile per i festeggiamenti dei 70 anni delle nostre carriole rugginose?Lo sò che c'è il VRaduno ma se qualcuno è intenzionato a farci un salto....

Ciao Psyco, ci sono venuto il 24 a Pontedera, pioggia a catinelle per strada causa montagne che fermavano i nuvoloni. Ero a casa di mio fratello a Livorno e ne ho approfittato per fare un salto. In realtà la Piaggio l'ho trovata l'ombra di se stessa. Capannoni vuoti e operai in cassa integrazione che protestavano con striscioni, tenuti a bada lontano, da polizia e carabinieri. Se sei di zona la prossima volta ci terrei a incontrarti di persona. Comunque e sempre una visita che vale la pena di fare ad un museo che è sorto solo da pochi anni ma contiene il meglio di Piaggio e Gilera. Ho approfittato anche per fare spesa di libri con ottime illustrazioni su tutti i tipi di Vespa a pochi euro (50% di sconto ) + 10% sconto ulteriore con tessera VCI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sulle tue impressioni della piaggio,ormai gli resta solo il nome.Anch'io c'ero il 24 in giro sotto il diluvio,ne ho approfittato per testare la tenuta dell'impianto elettrico e come test è andato benissimo.Se ricapiti da queste parti mandami un mp che ci accordiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...