gearbox Inviato 9 febbraio 2016 - 19:13 Share Inviato 9 febbraio 2016 - 19:13 Salve a tutti Oggi, complice la pioggia che mi blocca in casa, ho rimesso mano al faretto. Adesso è stile "farobasso", con alcuni vantaggi: migliore resa luminosa, cablaggio semplificato Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 febbraio 2016 - 19:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2016 - 19:24 Ne ho uno simile, ma l'ho montato su un supporto messo sul portapacchi anteriore. Fa una luce incredibile! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 9 febbraio 2016 - 19:54 Share Inviato 9 febbraio 2016 - 19:54 Una bomba l'illuminazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 9 febbraio 2016 - 22:12 Share Inviato 9 febbraio 2016 - 22:12 Ma come lo hai montato? L'ho uguale ma non ho ancora provato a montarlo, e poi vorrei poterlo montare alla bisogna (non è omologato, mi pare!) Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 9 febbraio 2016 - 23:41 Share Inviato 9 febbraio 2016 - 23:41 Ciao gearbox, non ci crederai ma qualche giorno fa ho trovato una foto della tua vespa dove facevi vedere il faretto montato a lato del parafango.. E dopo tanto pensare avevo deciso di fare lo stesso.. Ora te ne vieni con questo cambiamento ahahahah Quali erano i problemi di averlo di lato? Io ho paura che il mio sia troppo pesante per metterlo sul parafango.. Parlo di un monoblocco di allumino da almeno 250gr.. Forse troppo rispetto alla tua che sembra più leggera. Grazie, ciao P.s. il mio faro led è a raggio ampio, quindi deve stare vicino a terra, il tuo è più di precisione o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 10 febbraio 2016 - 12:34 Autore Share Inviato 10 febbraio 2016 - 12:34 Salve Il faretto è fissato alla sua staffa ad L. La parte di staffa a contatto con il parafango è stata coperta con gomma adesiva, l'interno della crestina è stato coperto con gomma adesiva seguendo la curvatura della crestina. Il faretto è pressato in posizione dalla crestina. Volendo (ma non me la sono sentita) la staffa ha 2 fori, si buca il parafango e si mettono 2 viti con dado autobloccante. La scelta di portarlo al centro è dovuta a due fattori: DdS che dice che in caso di una sola luce deve essere centrale e posta sotto il faro principale, migliore resa luminosa (profondità) del faretto. Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 26 febbraio 2016 - 22:03 Autore Share Inviato 26 febbraio 2016 - 22:03 Salve a tutti Questa mattina ho messo mano all'impianto elettrico ed ho semplificato un po' le cose. Ho eliminato il relè ed il pulsante e li ho sostituiti con un interruttore prelevato da una lampada da buttare. L'interruttore si incastra perfettamente nei vani vuoti della calotta del manubrio e l'ho posizionato a filo con il devio luci. Ho anche spostato il clacson sul telaio sfruttando un foro filettato presente sul telaio. In questo modo il nasello non ha cavi che lo vincolano al telaio ed più comodo da smontare. Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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