Vai al contenuto


DUBBIO AMLETICO SU TARGHETTA VESPA 50!


cinghiale
 Share

Recommended Posts

dopo aver portato il mio ciospino ad un motoraduno mi sono imabattuttoin un gruppo di soliti cevelloni che hanno fatto i raggi x al mio mezzo, tengo a precisare che il colore non è l'originale ma deturpato dalle mazzette della fiat! quindi non posso certo fare guerre con la gente quando ho perso in partenza sulla guerra della perfezione!!!!

l'ho restaurato 12 anni fà a 19 anni ed è stato il mio primo lavoro essendo una vespa n del 1967 nasceva spartana ma non sapendolo montai il bordoscudo le strisce della pedana in aluuminio/gomma della special e altre minchiatine varie, adesso la devo portare dal carozza per rifare la pedana per poter rimettere le striscie in gomma, il bordoscudo l'ho tolto ma un ultimo dilemma affligge, la targhetta sullo scudo com'era?

io ho messo l'unica che ero riuscito a trovare ovvero quella in foto

medium_41b40ed6c12e99c8365a508ed243e42d.jpg

però mi hanno contestato anche quella dicendo che doveva esere qualla con la scritta vespa50 così tornando a ritroso nel tempo facendo mente locale mi ricordai che lo scudo l'avevo forato io per mettere quella targhetta quindi in precendenza non doveva esserci nulla o perlomeno quando la presi da mio zio non c'era nulla ora le mie domande sono..........

-Che targhetta c'era?

-possibile che non ci fosse nulla?

-possibile che ci fosse quella adesiva delle prime serie quella nera con su scritto vespa 50?

non mi prendete per i fondelli per l'adesivo finto carbonio dell'ammortizzatore........ l'ho già tolto!!!! :wink: [/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Concordo.

Bellissimo colore a mio avviso, e, se come pare le condizioni del mezzo sono ancora ottime, lasciala così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono ancora del tutto sicuro ma penso che fosse quella adesiva. Su vespatecnica dicono ci vada quella adesiva e c'è proprio una foto di una 50n con telaio 280*** con scritta adesiva. Però le 50 r e qualche l che ho visto in giro avevano tutte i fori...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lacia stare quella... ormai i buchi gli hai fatti, è più bella di quella adesiva, e sta benissimo.

Se uno la vuole per forza tutta originale è un conto, altrimenti via libera alle personalizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi penso di lasciarla così con quella targhetta, non è che sia un maniaco del" tutto perfetto" e lo dimostra il fatto che il colore me lo son scelto da solo e come piaceva a me, quando tutti mi dicevano di rifarla com'era ma niente da fare!quel piccolo oggetto dei desideri me lo immaginavo di quel colore, daltrocanto mi dispiace metterci tanto amore e ritrovarmi il "migliore" a sminuire il mezzo! però posso riparare qualche errore di gioventù tipo le strisce o il bordoscudo anche se non sarà mai del colore originale avrà almeno tutti i suoi pezzetti a modino!!!

in futuro dopo la cura del carozza posterò le foto del prima e dopo!!!

grazie per i consigli siete troppo i migliori!!!!!!! altro che quel cervellone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...