Vai al contenuto


Compreresti una vespa 2t iniezione?


Utente Cancellato 011
 Share

Recommended Posts

Parlando del futuro reale della PX, credo sia a fine carriera. Da qualche mese il colore " Blu Midnight" non è più disponibile, una delle ultime è la mia di Novembre 2014. Probabilmente stanno finendo le scorte di produzione...

 

Matteo mpfreerider

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Davvero? Da cosa lo noti?

Il nasello ha la griglia rettangolare fatta apposta per un eventuale radiatore.

Lo diceva Lucio Masut, l'ingegnere capo suo progettista: tutto era già pensato ad hoc.

E l'Electronic Brake Control arrivò sulla seconda serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro sarà un 4tempi raffreddato a liquido, ormai i 60-70km/h come velocità di punta diventano pochi (e pericolosi) anche in città come velocità di punta (su ogni stradone ti sorpassano a velocità doppie e ogni volta mi si gela il sangue nelle vene). Il 2 tempi a carburatore è bello e affascinante, ma altrettanto obsoleto e inquinante (stiamo bruciando olio...) difficilmente catalizzabile e produce molto particolato. La soluzione è dotarsi di un 4 tempi raffreddato a liquido e montarci il cambio attuale. Il 4T ha il vantaggio di essere anche molto più corposo in erogazione rispetto al 2T, oltre che molto ma molto più parco nei consumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...