Vai al contenuto



Elaborazione motore 50 special 4m consigli..


PaCoDj
 Share

Recommended Posts

Eh adesso non mi ricordo domani lo smonto e vedo, ma per il fatto che mantiene il minimo con l'aria tirata non pensi possa essere lo starter piccolo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Starete passati da 50 a 60 niente non mantiene il minimo ritorno sul 50

Il getto minimo è 45 vedo di trovarne uno più grande

Ovviamente con aria tirata mantiene il minimo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Noti qualcosa di strano?!? Li ho messo con la filettatura più corta verso il basso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Scusa ma non avevo più seguito. Se hai smontato tu i vecchi prigionieri avrai notato che li vedevi anche dall'esterno del carter - ricordatelo sempre - la parte filettata lunga va avvitata nel carter. Non compromette nulla, stai tranquillo, ma se ti capita di riaprire, girali.

Adesso continuo a leggere e vedere che problemi hai con sto motore

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Helpppp ho trovato un accensione polini da 1,2 che benefici avrei se la montassi sul mio 130?!?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

bene - quindi il problema sembrava essere i condotti o i getti ostruiti parzialmente

@accensione - adesso quale monti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso monto 45 minimo e 92 massimo la vespa va bene però quando cambio marcia perde qualche decimo di secondo a salire di giri per intenderci dalla 2 alla 3 e 3/4

So bene che è un problema di benzina che ne arriva poca al motore e quindi dovrei raccordare i travasi però appena ho tempo vorrei provare a mettere un getto 95 per vedere se cambia qualcosina. Comunque la vespa tira da paura specialmente in salita... Ritornando a noi ho per le mani ad un prezzo più che onesto un accensione polini con volano da 1,2kg e volevo sapere se me la consigliate visto che io monto il volano originale e albero anticipato... Magari con L accensione nuova riesco a salire meglio di giri!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...