Vai al contenuto


Foto di gruppo


Marcoinvespa
 Share

Recommended Posts

Molto belle veramente volevo farti una domanda che mi sono sempre chiesto e che in questa foto si capisce abbastanza bene, perché le special hanno differenza di altezza tra la ruota anteriore e terra anche se sono tutte con il cavalletto centrale e messe in una zona piana allo stesso modo? Spero che qualcuno possa togliermi questa curiosità! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle veramente volevo farti una domanda che mi sono sempre chiesto e che in questa foto si capisce abbastanza bene, perché le special hanno differenza di altezza tra la ruota anteriore e terra anche se sono tutte con il cavalletto centrale e messe in una zona piana allo stesso modo? Spero che qualcuno possa togliermi questa curiosità! Grazie

 

Ciao sono andato a verificare questa cosa e devo dirti che solo quella grigia ha la ruota anteriore sollevata da terra di un paio di centimetri e ho scoperto che è dovuto al fatto che è la sola ad avere il cavalletto cromato che ha una battuta sulla pedana leggermente diversa che la fa basculare un po di più. Grazie mille per i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavalletti NOn originali hanno una battuta angolata diversa e solitamente "scavallettano facili", le vecchie R-N-L con cavalletto fino lo hanno di slito sbragato e quindi le ruote magari toccano, altre lo hanno consumato nelle punte.... e via dicendo... il cavalletto giusto angola giusto e solleva la ruota ant tra 2 e 3 cm da terra....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Complimenti! :applauso: :applauso: :applauso:

 

Raccontaci un po' di storia sul tuo alveare :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...