Vai al contenuto


Cosa fare con la mia Special


Longhedge
 Share

Recommended Posts

Non male credimi magari riuscirebbe a me questo risultato, penso che ha un bell'aspetto :ok:

L'intenzione è di portarla da uno bravo, mancano i mezzi (soldi) per farlo...

Siccome la ruggine c'era in vari punti, dopo averla tolta ho dato una carteggiata e riverniciato tutto del colore originale, ma non è mai stato un restauro, piuttosto un intervento d'emergenza nell'attesa di fare tutto a modo (cosa che comporterà costi importanti purtroppo). Io più di così per ora non posso fare, l'importante era evitare danni consistenti alla carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che ti avranno già detto che manca questo e quello----

 

immagino che i cavi si potevano montare meglio----

 

e mille altri dettagli...

 

ma cavolo.... ora è protetta.... meglio di prima.... e poi l'hai fatta tu, da solo... quindi come sia sia... è certo meglio di prima... e per impegno ed iniziativa ti meriti un BRAVO-

 

Vedo un bel prato azzurro....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo :ok:

immagino che ti avranno già detto che manca questo e quello----

 

immagino che i cavi si potevano montare meglio----

 

e mille altri dettagli...

 

ma cavolo.... ora è protetta.... meglio di prima.... e poi l'hai fatta tu, da solo... quindi come sia sia... è certo meglio di prima... e per impegno ed iniziativa ti meriti un BRAVO-

 

Vedo un bel prato azzurro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, tutti gentilissimi! Mi fanno davvero piacere, sia i complimenti che le opinioni, da appassionati come voi!

Questo pomeriggio o domani al massimo sento l'assicurazione e poi programmo un bel giro inaugurale, qualche idea ce l'ho già ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato non è eccellente, ma ci hai messo passione e voglia con poco... in futuro un bel restauro, ma ciò che conta è che ora te la puoi godere così!

 

È esattamente lo spirito con cui ho iniziato il lavoro!

Darle una sistemata nell'attesa di un restauro professionale, ma ovviamente andando avanti mi è venuta una gran voglia di girare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...