Vai al contenuto



World Vespa Week a Treviso


Alemilan
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buoooondi!!!!

 

Si purtroppo le iscrizioni sono chiuse al momento, cmq presto faremo una riunione con lo staff wvw, quindi viste le richieste faccio aprire le iscrizione per un po di posti!!

Mettero' news nel forum uva.

Purtroppo il RTTP ha i posti limitati perche' in un giorno si faranno circa 270 km e 4 passi quindi abbiamo dovuto limitare un po....... :)

 

Sani!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo di voi con la maglia gialla,ma non mi ricordo dei vostri numeri però,cazzarola....

vabbeh...non ti preoccupare troppo...le vedrai ancora...la cosa triste è che dovevamo essere in tanti...ma causa brutto tempo son rimasti quasi tutti a casa...vabbeh....

Si purtroppo le iscrizioni sono chiuse al momento, cmq presto faremo una riunione con lo staff wvw, quindi viste le richieste faccio aprire le iscrizione per un po di posti!!

Mettero' news nel forum uva.

Purtroppo il RTTP ha i posti limitati perche' in un giorno si faranno circa 270 km e 4 passi quindi abbiamo dovuto limitare un po....... :)

le motivazioni dei posti limitati le avevo immaginate...beh..se non riuscirò a partecipare al RTTP spero ci si trovi al WVW per una bibita...o in giro per qualche raduno... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo...adesso ho messo anche il coccodrillo... :) te lo ricordi???

 

Cmq spero di esserci al RTTP..devo ancora capire se riesco ad entrarci....

...e se non ce la faccio...vengo nello stand dell'UVA del WVW con una buona bottiglia di prosecco di quello buono.. :)

 

saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si infatti, basta dare un'occhiata al sito uva non e' mica privato ahah :P

Cmq postero' tutte le info anche qua!!!

 

Cazzarola Andrea non mi ricordo mica del coccodrillo............

 

SANI!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, le iscrizioni al RTTP sono riaperte per un numero limitato di posti!

 

SANI!!!

Ale

 

Ciao Pozzy...bella notizia questa..però io c'ho un problema...ho già fatto l'iscrizione e il pagamento per il WORLD...come posso fare???illuminami la retta via verso il RTTP vol4!!!!!!

 

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, le iscrizioni al RTTP sono riaperte per un numero limitato di posti!

 

SANI!!!

Ale

 

Ciao Pozzy...bella notizia questa..però io c'ho un problema...ho già fatto l'iscrizione e il pagamento per il WORLD...come posso fare???illuminami la retta via verso il RTTP vol4!!!!!!

 

Grazie....

 

Cavolo sinceramente non saprei.... anche per le iscrizioni ai giri si occupa sempre la segreteria del VC Treviso.

L'unica e' contattarli dal sito del WVW, al limite se hai qualche problema dimmelo!!

 

SANI!!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, le iscrizioni al RTTP sono riaperte per un numero limitato di posti!

 

SANI!!!

Ale

 

Ciao Pozzy...bella notizia questa..però io c'ho un problema...ho già fatto l'iscrizione e il pagamento per il WORLD...come posso fare???illuminami la retta via verso il RTTP vol4!!!!!!

 

Grazie....

 

Cavolo sinceramente non saprei.... anche per le iscrizioni ai giri si occupa sempre la segreteria del VC Treviso.

L'unica e' contattarli dal sito del WVW, al limite se hai qualche problema dimmelo!!

 

SANI!!!

Ale

 

ti mando un messaggioprivato e ti spiego la mia situazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...