Vai al contenuto


In difesa di Poeta..


blusailor
 Share

Recommended Posts

Beh dai, prendendo pur tutte le difese di poeta e capendo l'ironia non si poteva sorvolare e io sono d'accordo, altrimenti si passa come tutti accondiscenti con quanto scritto, ed è una battuta, ma comunque offensiva.

Soprattutto non capisco perché i post non siano stati cancellati o modificati. Trovo triste lasciare tracce così gravi scritte in quel modo. Poi spero che poeta torni a scrivere a suo modo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia personalissima opinione è che si sta facendo tropo clamore su qualcosa che non dovrebbe essere sbandierato.

In primis stiamo discutendo di una punizione meramente temporanea, il buon Poeta che seguo con interesse, potrà tornare a scrivere su questi lidi e spero anche il prima possibile. E' toccato a lui ma poteva benissimo esserci qualcun altro, non è stato fatto ( a mio avviso) contro di lui, ma come esempio di rispetto delle regole, la medesima cosa sono sicuro sarebbe capitata se qualche "decano del forum" si fosse permesso di fare una battuta infelice.

Come già scritto qui siamo tutti ospiti in un hotel, possiamo utilizzare tute le funzioni e le esperienze messe a disposizione ma con rispetto ed entro determinati confini.

Sicuramente l'intervento era poco felice (anche se a volte siamo anche troppo perbenisti!), inoltre il produttore non è nemmeno di colore! Ma un ban temporaneo può starci, probabilmente se avesse risposto dicendo che voleva essere una goliardata male interpretata e se si fosse scusato non avrebbe subito tale "rimprovero".

Detto questo aspettiamo il suo ritorno, così avrà molti post da inserire e nuove perle da elargire.

Non è stato un attacco contro di lui, ma un esempio di come le regole vadano rispettate da tutti!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...

Soprattutto non capisco perché i post non siano stati cancellati o modificati. Trovo triste lasciare tracce così gravi scritte in quel modo. Poi spero che poeta torni a scrivere a suo modo.

...

 

effettivamente hai ragione.. ma, data l'esperienza, in casi come questi in passato abbiamo agito cancellando il messaggio incriminato..

Sai poi qual'è stata la reazione degli utenti?

"avete bannato senza motivo!" non ti immagini le reazioni...

"ma cosa aveva scritto?" per spiegarlo avremmo dovuto riscriverlo noi? :-)

ecc.

ecc.

Così l'utente è il solo e unico responsabile delle sue azioni (scritte)

Io cancellerei subito la frase in questione ma sono sicuro che si alzerà un altro polverone...

 

Dichiarare di stare con Poeta qui in questo post equivale dire che si è d'accordo con quanto scritto nel post incriminato... meditate..

 

 

:ciao:

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il 3D incriminato non doveva essere aperto come da punto a) del regolamento . Je suis poeta:sbonk:

Modificato da GT60
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Direi che non può essere argomento di ulteriori discussioni, seguitare trasformerebbe molti post in discussioni sull'operato dei moderatori cosa questa espressamente proibita dal regolamento da TUTTI accettato al momento della registrazione.

Grazie

 

 

Contestazioni

 

L'operato dei moderatori è insindacabile e può; essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

 

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?

 

In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum.

D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

 

Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?

 

Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.

 

 

Chiusura discussioni

 

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "comportamento").

 

Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi "COMPORTAMENTO")

Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.

E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic.

Si gradisce in questi casi il contatto via e-mail o via msg privati (vedi punto "CONTESTAZIONI").

Ovviamente si dara' forte peso ai precedenti dell'utente che ha violato il regolamento per decidere sul suo allontanamento dal Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi qui si esagera....negro è dispregiativo come biancastro è questione di lingua italiana; nero è in riferimento al colore della pelle così come bianco o giallo; senza nessuna aggiunta ; Poeta ha provocato e gli è stato dato modo di spiegare che aveva detto una cavolata ma non lo ha fatto e quindi è scattato il ban ; mi pare una procedura ineccepibile ; chi sostiene il contrario mi pare lo faccia più che per solidarietà nei confronti di poeta solo per sterile polemica...V R è un luogo virtuale di svago e non sapete quanto la manutenzione possa essere impegnativa se non si rispettano delle semplici regole, uguali per tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...