Vai al contenuto


Paolini a banana su 50 special


Maushark
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,secondo voi la Polini a banana su un 50 con carburatore originale 16/10 può andare bene ? Devo cambiare getti o meglio mettere un carburatore più grande?perche' mi è stata regalata, era vecchia e l ho sistemata (sabbiata e verniciata con apposita vernice) e vorrei montarla.

Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Maushark
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una cavolata. comunque la puoi montare anche sul 50, solo non aspettarti miglioramenti percettibili, se ti piace montala adeguando la carburazione, poi trai le tue considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo montato la proma con il 50 originale prima di passare al 130, urlava molto di più e in allungo era migliorata! però solo da tipo 59km/h a 62 km/h, con una special con 50 originale niente male direi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai come getto originale il 52 devi montarci il 54... se togli la rete metallica nella scatola filtro monta un 55 invece... (consigliato)

 

la pAolini è una espansione simile alla pOlini immagino, ma di qualche misterioso artigiano degli anni 80! Fighissima... scherzo... è il modello con o senza silenziatore? poco importa... andrà bene... guarnizioni nuove, anzi guarnizione....restaurata da te... ben fatto.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

hai come getto originale il 52 devi montarci il 54... se togli la rete metallica nella scatola filtro monta un 55 invece... (consigliato)

 

la pAolini è una espansione simile alla pOlini immagino, ma di qualche misterioso artigiano degli anni 80! Fighissima... scherzo... è il modello con o senza silenziatore? poco importa... andrà bene... guarnizioni nuove, anzi guarnizione....restaurata da te... ben fatto.

 

ahahahahah! si polini a banana con silenziatore(maledetto correttore automatico).Visto che devo riempire il terminale di lana di vetro quanta ne devo mettere...lo devo riempire completamente? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...