Vai al contenuto


me la compro? vespa 50 grazue


fulgi
 Share

Recommended Posts

salve, dovrei comprarmi questo bel vespino a faro tondo , adesso ve lo linko http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-primavera-anni-70-venezia-114229654.htm come vedete e` svernicaita, la fare pitturare da un carrozziere di fiducia,penso di tirare giu il prezzo a 700, misembra tutto ok, il restauro lo farei io, :ciao: e` vicino a me e domenica la vado a vedere, il motore e` ok,:rulez: cosa mi dite , li vale 700 euro, (faro tondo la mia preferita) o forse dovrei trovare una super occasione? orami e` tempo che cerco e questo mi sembra il top dato il telaio perfetto.

mi dite sse il prezzo e` giusto, non per un annuncio ma se e` lo stesso se andassi a cercarla in giro, grazie mille di tutto a presto :scalata:

ps. ho scritto poco perche domani ho verifica di spagnolo, scusate e grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, intanto sarebbe buona cosa presentarsi nell'apposita sezione :-)

Venendo al tuo quesito a me non sembra che te la regali, tieni presente che la verniciatura, se fatta da un professionista, ha un costo importante.

Ultima cosa ma importantissima: ha i documenti? Se non li ha, dimezza il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, intanto sarebbe buona cosa presentarsi nell'apposita sezione :-)

Venendo al tuo quesito a me non sembra che te la regali, tieni presente che la verniciatura, se fatta da un professionista, ha un costo importante.

Ultima cosa ma importantissima: ha i documenti? Se non li ha, dimezza il prezzo.

 

 

 

I documenti ci dovrebbero essere la verniciatura la fa uno di fiducia . Vorrei sapere se possibile la convenienza di qusto acquisto, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incognita delle vespe in scatola di montaggio è che qualche pezzo manca sempre, e alla fine la voce "ricambi" è sempre più pesante del previsto.

Altra cosa: come fai a dire che il motore è perfetto?

Ti basi solo sulle parole del venditore?

Inoltre i documenti DEVONO esserci, non "dovrebbero" esserci...

Modificato da paolos90cv
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...