Vai al contenuto


aiuto carburoooooooo vespa TS :(


GregoryPeck
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

siccome la mia TS è incontinente a freddo da miscela, ho iniziato la trafila dei controlli

per vedere cosa fosse. parto dal 1'sospettato: spillo conico...

 

apro sostituisco ( ma il precedente era assolutamente ok)

 

tuttavia all'apertura il carburatore mi pare tutt altro che in buone condizioni:orrore::orrore:

 

che faccio? butto tutto :doh::doh: ... sob

 

DSC_4249.jpg

 

DSC_4248.jpg

innesto.jpg

 

DSC_4250.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

kit revisione torretta euro 10 bicasbia, + spillo conico nuovo euro3,+ kit revisione guarnizioni carburatore dellorto SI euro6, + guarnizione scatola/carter,+ guarnizione carburo/scatola, + tubo benzina originale Piaggio euro 9 (solo il piaggio è giusto!), serie gommini revisione scatola carburatore PX TS ecc.. euro 7, + una bomboletta pulisci freni per sturare per bene ogni foro e getto euro 9, oppure spray WHURT specifico corpo carburatore euro 15.

 

eccolo perfetto!!! Si merita una candela ed un cambio olio direi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
kit revisione torretta euro 10 bicasbia, + spillo conico nuovo euro3,+ kit revisione guarnizioni carburatore dellorto SI euro6, + guarnizione scatola/carter,+ guarnizione carburo/scatola, + tubo benzina originale Piaggio euro 9 (solo il piaggio è giusto!), serie gommini revisione scatola carburatore PX TS ecc.. euro 7, + una bomboletta pulisci freni per sturare per bene ogni foro e getto euro 9, oppure spray WHURT specifico corpo carburatore euro 15.

 

eccolo perfetto!!! Si merita una candela ed un cambio olio direi....

 

Fatto tutto seguendo i sacri dettami del Vaspovangelo secondo Paolo... ma niente anzi... a me pare che perda di piu :(

 

ho provato a vedere se fosse il rubinetto, collegato il tubo esternamente, ma niente, appena apro la miscela, senza bisogno di accendere, il carburatore sembra un mero passaggio obbligato

dal serbatoio al pavimento... :(

 

sto per getttare la spugna :/

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...