Vai al contenuto



Milano: 48a Befana Benefica Motociclistica 2015


gluglu
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccomi qua.

Dopo la domenica passata con morale inverso causa uscita mancata in una bella giornata di sole, oggi mi sono rifatto alla grande. Un bel giretto, la compagnia giusta, una VespArecchiata per un VespAnesalame. Spettacolo.

 

Stamane quando sono uscito di casa, anche se c'era già un po' di sole, il freddo si faceva sentire. La giacca ha tenuto alla grande, ma dopo un po', mani e piedi hanno cominciato a soffrire. Tuttavia, è bastato fermarsi una volta a destinazione per riprendersi.

 

Incontrati Kikko e Max80 all'appuntamento, abbiamo raggiunto il gruppo dei Legnanesi, guidati dal navigatore Wind78 al punto di ritrovo. Poco dopo Lux ha completato il gruppo.

 

Strana la partenza da corso Sempione rispetto al Castello, l'ho trovata meno suggestiva. Nell'immediato, ho fatto fatica a realizzare quante moto erano presenti. Non so, forse in P.zza Castello, essendo un luogo più largo,completamente chiuso al traffico per l'occasione, mi dava l'impressione immediata dell' enorme numero di moto parcheggiate. Impressioni immediatamente svanite nel momento in cui il corteo si è messo in movimento. Il solito infinito serpentone.

 

Questa volta lo spostamento verso Via Caterina da Forlì ha previsto un tragitto meno "lineare", rispetto alle precedenti edizioni a cui ho partecipato. Questo, mi ha fatto alzare il livello di attenzione, già alto perl'immenso numero di veicoli presenti. Probabilmente, deve esserci stato qualche disguido nell'organizzazione, non ho ben capito cosa è successo, mi è sembrato come se una parte di percorso durante il primo spostamento, non era quello che era stato stabilito dall'organizzazione. Non so.

 

Visita alla prima struttura, dove abbiamo approfittato della pausa per stare unpo' in compagnia a scambiare quattro chiacchere, assenti all'appello Kikko e Wind, impegnati nel rifocillarsi.

 

Spostamento verso la seconda struttura, dove la situazione si ripete: assentiall'appello Kikko e Wind, impegnati nel ri-rifocillarsi.

 

Una volta chiamati tutti a raccolta, abbiamo improvvisato una"bicchierata", trascorrendo ancora un qualche momento tutti assieme.

Peccato per chi non è riuscito ad esserci, sarà per la prossima, che non mancherà senz’altro.

Grazie a tutti per la compagnia, mi sono divertito. Come sempre.

Alla prossima.

 

 

Complimenti Ragazzi !!!:bravo::ok: spero d'esserci in qualche altra occasione, sarà un piacere conoscervi di persona.:ciao:

 

Quando vuoi, sarà un piacere saperti dei nostri. L'occasione vedrai, si crea, anzi avrei in mente qualcosina...

 

Grande Gluglu!

Un colpo da maestro, un vero asso nella manica! Avrei voluto vedere gli occhi di GG quando è stata apparecchiata la sella! :mrgreen:

Mi spiace un mucchio di non essere potuto venire...

 

 

Un abbraccio a tutti

 

:ciao:

 

Non posso scrivere sul Forum il commento del Moderatore Veloce all'assaggio. Verrei bannato all'istante per aver usato un linguaggio...diciamo così... "troppo colorito".

Peccato che non sei riuscito ad esserci, vedrai che non mancherà occasione.

 

 

Concordo, piacevole mattinata!

aria frizzante e sole splendente.

bella compagnia e tanti motosquilibrati!

grazie per avermi fatto sentire a mio agio in

questo gruppo che già mi è parso piacevolmente affiatato e rodato.

...ma non sono stupito che gente in vespa sia bellagente :rulez:

 

Grazie a te Max per la splendida compagnia. Speriamo di riuscire a replicare, quando possibile.

Modificato da gluglu
correzione testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio OT per Farob e Max80:

avete tempo tutto il 2015 (con calma...) per procurare il necessario a collegare le batterie...

Così faccio un giro unico e magari riusciamo ad accenderci le luci di Natale.:mrgreen:

 

Se Wind si vuole aggiungere alla lista, per lui il costo dell'operazione sono i panzerotti che lui sa...:sbav:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio OT per Farob e Max80:

avete tempo tutto il 2015 (con calma...) per procurare il necessario a collegare le batterie...

Così faccio un giro unico e magari riusciamo ad accenderci le luci di Natale.:mrgreen:

 

Se Wind si vuole aggiungere alla lista, per lui il costo dell'operazione sono i panzerotti che lui sa...:sbav:

:ciao:

Bhe sarebbe cosa buona e giusta:banana:

...io ho anche un antifurto gemello al mio ancora imballato...preso per un amico è mai montato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Max!!!!! E' stato un piacere conoscerti :ok:

 

Ma dimmi: quando lo ottimizzi il Duecentone? :Lol_5:

 

Edit: Robiiiiiii ti sei perso lo spettacolo!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

:ciao: Gg

ottimizzare detto da uno che gira con con una vespa che suona come un Ktm...

son bastati i primi 2 km per riconoscerti a orecchio tutta mattina! Bella sobria e di sostanza complimenti

con tutto l'affetto verso questo mezzo ma non riesco a guardare con tono sportivo un motore vespa.

Anche se è fuori discussione che una sgrossata al mio motorelo ci starebbe proprio,ho la netta sensazione che possa e debba fare di più ,sopratutto in funzione di quanto consuma:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ottimizzare detto da uno che gira con con una vespa che suona come un Ktm...

son bastati i primi 2 km per riconoscerti a orecchio tutta mattina! Bella sobria e di sostanza complimenti

con tutto l'affetto verso questo mezzo ma non riesco a guardare con tono sportivo un motore vespa.

Anche se è fuori discussione che una sgrossata al mio motorelo ci starebbe proprio,ho la netta sensazione che possa e debba fare di più ,sopratutto in funzione di quanto consuma:orrore:

 

Ho appena sistemato un paio di cosette al motorello e, come hai potuto sentire, sono uscite benino :mrgreen: tralaltro oggi, nonostante abbia usato la 4a solo un paio di volte in autostrada, ho fatto più dei 26 di media.

Mi piace avere tutto come mamma piaggio ha disposto, i 28 e le espansioni non fanno per me, anche se mi piacerebbe provare.

 

Il motore della 200 ha potenzialità che nemmeno immagini e tutto si sistema ottimizzando alcune cose e a costi contenuti.

Se vuoi e non hai fretta posso darti una mano al prezzo di una bottiglia da dividere con gli amici che hai visto oggi.

Ebbene si: siamo così, mangiamo pane, salame ed ermetico e ci beviamo su! ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vorrei avere é un motore un tantino più brioso niente di eccessivo...

capisco bene che dietro risultati come il tuo vi é parecchio tempo e euri.

penso che solo controllando le tolleranze e magari qualche limatina...

bottiglie in casa mia non mancano mai!!da tre anni mi produco birra Made in Home a detta dei miei amici con buoni risultati

ho giusto in mente due o tre cotte che per la primavera /estate saranno mature pronte a sollazzare gli animi!!

non mancherò certo di sottoporle alla vostra attenzione:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio OT per Farob e Max80:

avete tempo tutto il 2015 (con calma...) per procurare il necessario a collegare le batterie...

Così faccio un giro unico e magari riusciamo ad accenderci le luci di Natale.:mrgreen:

 

Se Wind si vuole aggiungere alla lista, per lui il costo dell'operazione sono i panzerotti che lui sa...:sbav:

:ciao:

 

Lo so, lo so che siamo in leggerisssssimo ritardo sui tempi che avevamo immaginato... :oops:

Ma in compenso c'è quasi tutto (batteria e relativa staffa, fusibili, portafusibili, regolatore a 5 poli, trombe, presa accendisigari da adattare. I cavi li avevi già predisposti tu).

Praticamente manca solo il commutatore della chiave con un contatto in più, che il bottegaio di fiducia ancora non mi ha trovato... :azz:

 

Ho in mente anche una robina buona che mi piacerebbe farvi assaggiare, con l'occasione :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quello che vorrei avere é un motore un tantino più brioso niente di eccessivo...

capisco bene che dietro risultati come il tuo vi é parecchio tempo e euri.

penso che solo controllando le tolleranze e magari qualche limatina...

bottiglie in casa mia non mancano mai!!da tre anni mi produco birra Made in Home a detta dei miei amici con buoni risultati

ho giusto in mente due o tre cotte che per la primavera /estate saranno mature pronte a sollazzare gli animi!!

non mancherò certo di sottoporle alla vostra attenzione:ok:

 

Niente di eccessivo, solo che una 200 da 90 all'ora e che beve come un pullman ha qualcosa che non va.

In effetti questi motori venivano assemblati a spanne, senza troppi controlli, ma ti assicuro che con poche cose hai la possibilità di goderti la cilindrata.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Echo è stato molto esplicativo, non potrei fare di meglio, aggiungo solo che sono arrivato per ultimo, non ostante abito a quattro chilometri dal punto di ritrovo, ho tirato dritto alla sveglia.

Bellissima la compagnia, un po' meno questa edizione della Befana, è stata la mia diciassettesima partecipazione, l' ho trovata un tantino disorganizzata.

In corso Sempione, mi sono attardato anche perchè ho incontrato un paio di conoscenti di vecchia data.

Grandissimi amici, simpaticissime le zavorrine (non voletemene), un gran piacere aver conosciuto i nuovi: Kikko, Wind, Max, un ringraziamento particolare Gluglu che con un numero di alta scuola, ha imbandito la Vespa (minchia che organizzazione) e... tarallucci, vino e salame, un GRANDE!

C'è anche una nota negativa: la mancanza di Roby, mi è spiaciuto molto che non c'eri.

Proprio una bella mattinata, poi non faceva nemmeno tanto freddo.

 

Gigi: buono il panino e l' analcolico, col seguito di musica liquida ;-).

 

Grazie a tutti per la bella mattinata

Alla prossima

 

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata::risata::risata: .... la musica liquida!!! Che ridere!!!

 

Però dillo che abbiamo goduto col panino in bocca pensando alle "spine" :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è stato un piacere conoscervi mi sono proprio divertito

ho passato una bellissima mattinata con voi.

Spero di passarne tante altre.

 

Grandissimo gluglu per l'aperitivo è stata una cosa spettacolare. sembrava la borsa di mery poppins

Tra salame vino taralli ecc..

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...