Vai al contenuto


Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(


mpfreerider
 Share

Recommended Posts

massssssi alla fine sono 2 modi diversi di vivere lo stesso mezzo

io sono come Wyatt e la tengo sfasciona e se anche casca non sto li a farmi seghe mentali e continuo a girarci, ma capisco chi vuole averla perfetta e immacolata.

certo nel 2 caso usarla tutti i giorni in città come genova e marsiglia dal traffico ultra caotico é un po un suicidio.

senza contare che la mia primavera la butto ovunque e nessuno la ruba (per ora sgrat sgrat :mrgreen:)

 

ciao

gianluca

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

No no un bel cazziatone per me non lo toglie nessuno :mogli:

Ovviamente fermandosi "al verbo" :ok:

 

Però pretendi il risarcimento, bisogna colpire questi distratti e menefreghisti della roba degli altri nel punto più critico il portafoglio :nunchuck:

Vedrai che la prossima volta starà più attento :ok: :ok:

 

Anche perché al 100% é gente che manco conosce il lavoro e la passione che ci si mette dietro alle nostre vespe e rovinarle così é sbagliato

 

Se uno me la fa cadere di proposito mi arrabbierei sul serio anch' io.

 

Ma una distrazione può accadere a chiunque e finchè si tratta di una "semplice" Vespa non vedo il motivo di prendermela con quel poveretto che me l' ha fatta cadere senza nemmeno volerlo,certo mi farei rimborsare,ma sempre con la dovuta calma e civiltà!

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha il suo pensiero, abbiamo due modi diversi di vederla...

purtroppo non sono un riccone e mi reputo un discreto appassionato di vespa, quindi, per quanto mi riguarda, la tua tesi non regge.

anzi, adesso ti spiego il perchè dela mia stupida scelta: la vespsa mi serve per andare a lavora. io lavoro dalle 9 alle 19 tutti i giorni, ad esclusione della domenica. Per portarla da un carrozziere dovrei prendermi un giorno di ferie (o andarci alle 8 del mattino, però trovamela tu una carrozzeria aperta alle 8 del mattino!) e lasciarla lì per almeno una settimana (che vada di lusso). Tieni conto che per arrivare a lavoro ci metto 25 minuti (in vespa), mentre utilizzando i mezzi ci metto un'ora precisa.

Adesso ripropongo il quesito: vale la pena portare la vespa dal carrozziere sapendo che tra una settimana, molto probabilmente, sarà di nuovo per terra? Da considerare inoltre che sono più le volte che la trovo per terra senza uno straccio di bigliettino che le volte in cui qualcouno lascia il suo recapito (mai successo a dire la verità) o che colgo sul fatto chi me l'ha cacciata per terra...

 

trovarsi la vespa a terra ogni giorno è impossibile, o c'è qualcuno che ti vuol male o la parcheggi in mezzo alla strada

 

Se uno me la fa cadere di proposito mi arrabbierei sul serio anch' io.

 

Ma una distrazione può accadere a chiunque e finchè si tratta di una "semplice" Vespa non vedo il motivo di prendermela con quel poveretto che me l' ha fatta cadere senza nemmeno volerlo,certo mi farei rimborsare,ma sempre con la dovuta calma e civiltà!

siamo d'accordo

Modificato da Utente Cancellato 011
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle mie personali disavventure,mi è capitato un giorno di posteggiare la vespa in un parcheggio per andare a bere un caffè al bar....vespa parcheggiata dietro un auto,ma con ampio spazio per manovra,tra l'altro uscendo dal bar ci si trovava subito la vespa difronte.......beh......sta di fatto (grazie a dio al tempo dei fatti fumavo ancora)......io,dopo un caffè....che fai?? Fuori a fumare una sigaretta!...esce il tizio dell'auto dal bar......e......che fa??.....retro sparata!! e mi imballa la vespa!!....ma fortunatamente con un guizzo felino e parolacce a go go l'ho fermato prima che me la buttasse per terra. Scende e che dice??......ma si.....è solo un motorino!!:orrore::mogli: .......alla fine i danni sono stati: parafango piegato,ma in carrozzeria sono riusciti a raddrizzarlo, e scarpette del cavalletto sostituite per i 10 metri di strisciata sull asfalto. Considerate che il "motorino" è un 200 rally.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno me la fa cadere di proposito mi arrabbierei sul serio anch' io.

 

Ma una distrazione può accadere a chiunque e finchè si tratta di una "semplice" Vespa non vedo il motivo di prendermela con quel poveretto che me l' ha fatta cadere senza nemmeno volerlo,certo mi farei rimborsare,ma sempre con la dovuta calma e civiltà!

 

Non mi trovo d' accordo.

La mia Vespa è vissuta, se me la fanno cadere apposta..., voglio vedere quanti "solo" si arrabbierebbero, io per molto meno mi sono azzuffato.

 

Una distrazione non deve accadere, bisogna stare attenti, soprattutto quando si è alla guida, altrimenti meglio starsene a casa o andare a piedi.

Se anzichè la Vespa c'era un bambino o una carrozzina?

Ora ci sono troppe distrazioni, cellulari in primis, inoltre noto che nessuno fa più manovra girando la testa, molto più comodo e meno faticoso guardare negli specchietti, ma non molti sanno che ci sono i punti morti.

Quando feci la patente, se parcheggiavi senza girarti e mano dietro al sedile destro, venivi bocciato.

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando feci la patente, se parcheggiavi senza girarti e mano dietro al sedile destro, venivi bocciato.

Ciao Lux

 

Considera che adesso è l'esatto contrario; se fai la retro togliendo la mano dal manubrio vieni steccato all'istante.

Puoi voltare la testa con le mani sempre sul manbrio e devi usare tutti e 3 gli specchietti (si suppone precedentemente regolati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che adesso è l'esatto contrario; se fai la retro togliendo la mano dal manubrio vieni steccato all'istante.

Puoi voltare la testa con le mani sempre sul manbrio e devi usare tutti e 3 gli specchietti (si suppone precedentemente regolati)

 

Oramai ci sono le auto che parcheggiano da sole! Arriveremo al punto che bocceranno se uno anche solo sfiora il volante :risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa quotidiana vissuta con graffi e quant'altro perchè non ho voglia di arrabbiarmi ma motore sempre ultra efficente (P200E), le altre sempre sotto il :ciapet: o in garage , mpfreerider tornerà meglio di prima non preoccuparti capisco che dopo un mese girano un pò .

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che adesso è l'esatto contrario; se fai la retro togliendo la mano dal manubrio vieni steccato all'istante.

Puoi voltare la testa con le mani sempre sul manbrio e devi usare tutti e 3 gli specchietti (si suppone precedentemente regolati)

 

Che tristezza! Anche questo sottolinea che sono invecchiato e alcune regole si sono completamente rovesciate, ....e si vedono i risultati! ;-)

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...