Vai al contenuto

Recommended Posts

• Administrators
Inviato
Io purtroppo non so se riuscirò ad esserci a causa di problemi vari al max potrei venire in auto ma poi non so se ci sono problemi visto che dobbiamo imbarcarci anche sul traghetto... :-(:-(:-(

soffri il mal di mare? :mah:

Comunque sul traghetto si sale a piedi dato che Isola Polvese e' zona protetta e le vespe saranno parcheggiate e controllate da personale retribuito (dall'organizzazione) per tutta la sosta in un parcheggio nei pressi del molo di imbarco.

:ciao:

• Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
ad esempio i salentini potrebbero decidere di pagare la differenza per metterci senatore che ... russa troppo :Lol_5: )

:ciao:

Occhio, che al raduno, faremo i conti! :evil::frustate:

E non è uno scherzo!!! :nunchuck::boxing::Lol_5:

Inviato
sto aspettando notizie da Lorenzo205 (che tutti conoscono come persona seria ;-) ) per poter procedere al ripristino del PX.

sappiamo tutti che Lorenzo è persona seria e di fiducia .... il problema è: che tu non sei affidabile!!!! :Lol_5:

Inviato

soffri il mal di mare?

Comunque sul traghetto si sale a piedi dato che Isola Polvese e' zona protetta e le Vespe saranno parcheggiate e controllate da personale retribuito (dall'organizzazione) per tutta la sosta in un parcheggio nei pressi del molo di imbarco.

Ah ok quindi nel caso decidessi di venire in auto non ci sono problemi.. Farò il possibile!!!

Inviato
sto aspettando notizie da Lorenzo205 (che tutti conoscono come persona seria ;-) ) per poter procedere al ripristino del PX.

sappiamo tutti che Lorenzo è persona seria e di fiducia .... il problema è: che tu non sei affidabile!!!! :Lol_5:

Indubbiamente fa piacere sapere che gli amici hanno di me un'ottima opinione e che apprezzano le mie qualità... :ciapet:

Inviato

Io mi aggregherò al gruppo che parte da Corato venerdì all'alba.

Se ci fosse un posto in auto di qualcuno che parte da Bari, porterei volentieri Marcuzzo, che sta sbavando all'idea di poter venire, ma in Vespa in due proprio non me la sento.

:vespone:

Aspetto info da Anton. :D:D:ciao::ciao:

Inviato

A costo di metterlo nel furgone a cavallo di una vespa.Quello anche nel portabagagli verrebbe,su forza non lasciamolo

a casa,personalmente avrei sempre lui nella testa e non mi divertirei.

Inviato

non ti preoccupare dei posti adesso, per ora sono tutti "chiacchere e distintivo" secondo me nessuno ha compilato il form, tutti aspetteranno l'ultimo minuto, giusto per crearci un pò di problemi logistico-organizzativi ....

• Administrators
Inviato
non ti preoccupare dei posti adesso, per ora sono tutti "chiacchere e distintivo" secondo me nessuno ha compilato il form, tutti aspetteranno l'ultimo minuto, giusto per crearci un pò di problemi logistico-organizzativi ....

Beh, se poi qualcuno dovesse dormire sotto un ponte che non si lamenti! :cry:

Noi giocoforza i bungalow li stiamo fermando dato che il ponte del 25 aprile attira molta gente sia in Umbria in generale che al Lago Trasimeno in particolare, vorra' dire cha ci faremo prestare un tendone dalla protezione civile e un po' di gente dormira' come i vip all'isola dei famosi! :Lol_5:

Inviato

Domani mattina porterò il motore del mio PX dal meccanico di Lorenzo205 (che ringrazio pubblicamente per la collaborazione).

Se tutto andrà per il verso giusto la riparazione dovrebbe essere completata entro marzo.

Mi riservo di meditare sulla questione nel week-end e di poter confermare la mia partecipazione la prossima settimana.

Alla faccia di eleboro e di ailà... :ciapet::ciapet::ciapet:

Inviato

vorrei partecipare anch'io ma proprio in quei giorni ho un impegno a cui non posso rinunciare :cry:

quando si fa uno un po più vicino alla nostra puglia?? :Lol_5:

Inviato

Io ragazzi ho deciso,per quest'anno passo a malincuore, nn posso dirvi altro per il momento, nn voglio promettervi nulla, ma farò il possibile per farvi giungere la sorpresa :cry::ciao:

Inviato

Fate uscire un posto per il giovanotto,immaginate cosa avreste provato voi alla sua eta' se foste rimasti a...piedi e regolatevi!!!!!!!!!!

A costo di metterlo nel furgone a cavallo di una Vespa.Quello anche nel portabagagli verrebbe,su forza non lasciamolo

a casa,personalmente avrei sempre lui nella testa e non mi divertirei

vogliamo Marcuzzo al raduno, vedete di inventarvi qualkosa ;-)

Grazie Highlander e grazie zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Mi avete fatto commuovere :cry::cry: