Vai al contenuto



finalmente


matopaavespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Mari, ma stai parlando di una 98 completa? Se è così, 5000 euro non è un prezzo folle, anche se senza documenti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

grazie..

 

ora il motore è finito e all'attivo avrà si e no 100km

 

l'ingranaggio della messa in moto è mezzo rotto. appena arrivo a fare qualche altro centinaio di km, verrà riaperto e cambiato l'ingranaggio che il buon pascoli ha procurato.

 

Domenica ha partecipato al primo raduno completo e ho fatto una fatica allucinante. difficile da guidare e assolutamente fuori portata. velocità in 2 montati massima 50 km/h

 

ill motore è sempre stato sotto sforzo e ho dovuto "scaricare" la passeggera.

 

ho abbondato anche se di poco con la percentuale d'olio, usando un buon bardhal.

 

risultato: 2 spegnimenti improvvisi in salita, qualcosa più vicina ad un collasso a livello elettrico che una scaldata. ripartita al ptimo tentativo in entrambe i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve riporterò l'infinita lista di pezzi sostituiti e ricostruiti ad hoc...ed il conto del meccanico =)

particolare + delicato le boccole che permettono le leggee oscillazioni del braccio motore a conttto con il telaio.

 

tolleranze molto precise da rispettare =)

 

nel frattempo ho recperato quasi tutto ciò che mancava, filtro dell'aria e marmitta esclusi

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto vale una 98???cioè per me è inestimabile,come tutte le vere vespe,ma sul mercato quanto vale?

 

forse ho trovato un vecchietto che...non oso dirlo(sarebbe il colpaccio del secolo)

 

ed è una 98? 98/2 ??? 98/3 ???

 

bellissima cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fabio.. che ne pensi se spostiamo il post nella sezione Wideframe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...