chicaro Inviato Ottobre 4, 2014 Inviato Ottobre 4, 2014 (modificato) salve ragazzi come descritto in una discussione precedente sto revisionando totalmente il motore di una pk50s trasformata con un 130 Dr dovendo sostituire l'albero motore perche' la sede chiavetta oramai e' inesistente mi trovo in difficolta' nell'ordinare l'albero motore nelle foto ci sono 3 alberi a confronto il numero 1 e' di un et3 125 originale,il numero 2 di una pk50s corsacorta originale e il numero 3 quello che ho trovato montato su questa Pk50s,come faccio a capire se quello che devo ordinare e' un cono grande e cioe' 20 o cono piccolo 19? come si vede dalle foto l'impanatura del dado nell'albero motore numero 3 e' con dado da 19 mentre gli altri e 2 sono con dado da 17,la vespa in questione e' una Pk50S del 1982(dati rilevati inserendo il numero telaio su databasee cioe' un V5X2T 00269xx) mentre il motore ha una sigla di V5X1M. Modificato Ottobre 4, 2014 da chicaro 0 Cita
giampa91 Inviato Ottobre 5, 2014 Inviato Ottobre 5, 2014 Dado flangiato da 14 e dado 17 sono per cono 19, il dado da 19 è esclusivo per il cono 20. La pk s montava cono 19 (anche la mia ha il dado da 17) mentre la pk xl aveva il cono 20! Se hai trovato il dado da 19 probabilmente è stato sostituito anche il volano sulla tua vespa oltre all'albero 0 Cita
chicaro Inviato Ottobre 5, 2014 Autore Inviato Ottobre 5, 2014 cosa comporta l'aver sostituito anche il volano? 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Ottobre 5, 2014 Inviato Ottobre 5, 2014 Comporta poco o niente,basta solo essere certi di fare la giusta accoppiata albero-volano senza sbagliare. 0 Cita
chicaro Inviato Ottobre 8, 2014 Autore Inviato Ottobre 8, 2014 ok vi ringrazio sempre molto ragazzi:ok: 0 Cita
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