Vai al contenuto


Settembre fra Fara e Gorgonzola in Lombardia!!!!


Piase
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

 

Non avendole trovate nel forum (magari sbaglio io a cercare:mrgreen:), segnalo un paio di incontri nella mia zona a Settembre!

 

Raduno a Fara

Raduno Fara.jpg

 

E Il Vespaio di Gorgonzola che frequento (dovremo anche vestirci anni 50, quindi risate assicurate:sbonk:)

Vespaio Gorgonzola.jpg

 

Spero che sia di interesse a qualcuno.

 

Ciaoooooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Lux!

 

Io dovrei essere lì col px150 rosso tirato a lucido! Ci saranno anche una ventina di ragazze vestite da pinup! Musica, aperitivi ecc...!! :risata1::banana:

Speriamo solo che ci sia un bel sole8)

 

Ciaooo

Piase

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Io sarò li col P200E rosso tirato a lucido dieci anni fa!:mrgreen:

Bhe! Se ci sono le pin-up non posso mancare, mi ricoscerai perchè mi salteranno addosso ;-)

Battute a parte mi auguro che ci sia il sole, non come l' anno scorso che abbiamo preso l' acqua, mi dispiacerebe, è l' unico raduno, causa lavoro che riuscirò a fare quest'anno.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa ritirata oggi.. Peccato che per colpa di una signora ignorante che si è buttata sulle striscie ho dovuto inchiodare e ho gia spaccato il parafango anteriore. Non è durata neanche 20 minuti. Mi sa che sarò appiedato al raduno, oppure vengo con la 500 del '65!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa ritirata oggi.. Peccato che per colpa di una signora ignorante che si è buttata sulle striscie ho dovuto inchiodare e ho gia spaccato il parafango anteriore. Non è durata neanche 20 minuti. Mi sa che sarò appiedato al raduno, oppure vengo con la 500 del '65!

Per un parafango non vieni in Vespa!

Se non ha altri danni non vedo il motivo, io con la mia non dovrei proprio presentarmi.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che l'ho lasciata da Caloi a Cologno perchè dovevo fare assolutamente i freni (non sono mai stati sistemati, neanche in fase di restauro) e gia che c'era gli ho fatto sistemare anche il parafango. Non credo che faccia in tempo per il 21. Se ce la fa, ovviamente vengo in Vespa! Se non vengo il mio amico Alberto mi uccide! Lui ha una PX arancione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io dovrei esserci... Gigi.. Nando ...voi???

 

Io penso proprio di si ....

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche foto di quei "tranquilli" ragazzi di Fara.

Un gran bel giro, aperitivo e festa a go go!

IMG-20140914-WA0010.jpg

 

Dai dai, cerchiamo di trovarci a Gorgonzola x Domenica prossima!!! ciaoooooooo a tutti!

IMG-20140914-WA0011.jpg

IMG-20140914-WA0020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella giornata!

Le condizioni meteo sono state ideali per un giro in Vespa. Appena freschino quando siamo partiti, decisamente piacevole da metà mattinata in poi. Da fermi faceva decisamente caldo.

Partiti alle 09,00 siamo giunti in zona Cascina Gobba dove ci siamo trovati con Lux e Farob. Da lì abbiamo raggiunto il luogo del raduno a Gorgonzola in un decina di minuti.

Il luogo del ritrovo era il cortile dell'oratorio, al nostro arrivo, il campo da pallacanestro era pieno di Vespe e il campetto di calcio adiacente pieno quasi per metà. Veramente tante Vespe, credo ad occhio e croce non meno di 200. Tantissime le PX, qualche small e poche "nonne".

Con molto piacere, abbiamo incontrato Wind78, che si è unito a noi per il giretto.

 

 

Il giretto si è svolto tra le campagne ed i paesini della zona, sino ad arrivare al Santuario di Ornago. Devo dire che il giro non mi è piaciuto particolarmente, sono state scelte zone dove secondo me non c'è molto da osservare. Evidentemente gli organizzatori hanno preferito scegliere un percorso corto e semplice, per gestire al meglio il corteo, consapevoli del numero di partecipanti. Nota divertente, uno di noi ha caricato una Pin-up scorrazzandola per tutto il run in sella seduta all'amazzone. Sei veramente un grande!:ok:

Dopo poco, ad Ornago, abbiamo lasciato il corteo per rientrare al luogo di ritrovo in "solitaria" a mangiare un boccone e salutare gli amici che dovevano andar via. Dopo mangiato fatte due chiacchere, un giretto alla Sagra del Gorgonzola, dove camminare tra le bancarelle è stata un'impresa per la quantità di gente inaudita, veramente tantissima.

 

Bella giornata e bella compagnia, sono contento, mi sono divertito.

 

Un saluto ed un grazie agli organizzatori, ai compagni di merende Farob, Pier, Echo, Lux e Wind per la piacevole compagnia.

 

Ci vediamo alla prossima, speriamo presto. :ciao:

Modificato da gluglu
correzione testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto solo un paio di ore la mattina con la mia 500. Era la mia prima volta tra i vespisti. Bhe, posso solo dire grazie. Ben voluto e accettato subito. Grandi!!!

Ma qual'era la tua? c'era un abarth e un altra! Son passato li a vederle con due amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Grande Gluglu, bella giornata, un po' fumosa ma bella.

Tante Vespe, panino ... no comment :nono: ma ottima compagnia.

 

Ad allietare l'evento le Pin up :mrgreen:

 

20140921_110610.jpg

 

Un abbraccio ai compagni di Vespa :applauso:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, cari amici! :mrgreen:

 

Finalmente una giornata calda (anche troppo...) e qualche chilometro in sella in buona compagnia

Bancarelle a perdita d'occhio, tantissima gente :orrore: a contendersi i centimetri per vederle tutte e tantissimi in coda per assaggiare le delizie gastronomiche della fiera.

Noi abbiamo ripiegato su un panino, per la verità un po' gommoso... Ma non importa: come sempre, quello che fa la differenza è la compagnia! :ok:

 

Davvero tante Vespe e molto simpatica la trovata delle Pin-Up vestite come negli anni '50, alcune delle quali - per il giretto - chiedevano ospitalità sulle Vespe dei partecipanti: e il nostro Pier, da vero cavaliere, non si è tirato indietro :mrgreen:

 

Nonostante il caldo e la folla, è stata una bella giornata ed è stata soprattutto l'occasione per incontrare gli amici.

 

Grazie a tutti, ragazzi, e a presto!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche Gorgonzola è stata fatta! Bellissima festa organizzata veramente bene!!! :ok:

Alla fine eravamo stra presi e non ci siam beccati :testate:

 

Eccone alcune!!!

 

[ATTACH=CONFIG]146781[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]146782[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]146783[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]146784[/ATTACH]

 

Ciaooooo

 

Se sei quello sulla vespa dell' ultima foto, ci siamo incontrati, abbiamo pure parlato, ma non ci siamo presentati.

Nelle tue foto si intravede la mia e quella di Echo.

PICT0002.jpg

 

Era fuori da ogni dubbio che la compagnia fosse buona, complice la giornata estiva è stata una bellissima mattinata.

Nulla da aggiungere a quanto scritto dai compagni di vespata.

Mi ha fatto piacere conoscere Wind, col quale ci siamo infognati nella zona pedonale, e le nostre Vespa ne hanno approfittato per baciarsi (amore a prima vista)

Ho incontrato molti amici vespisti e ho latitato alcuni minuti, perchè impegnato a scambiare i numeri di cellulare con le pin-up ;-)

 

Sono stato il primo a salutare la compagnia, arrivato a casa ho avuto la giornata piena, ma ne è valso la pena stare fino all' ultimo con gli amici.

 

Orca bestia mi sono ustionato il viso!

 

 

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che il giro non mi è piaciuto particolarmente, sono state scelte zone dove secondo me non c'è molto da osservare....

Ma dai! :orrore::orrore::orrore: impossibile!!! Gorgonzola, amena localita' prealpina (molto pre), ricca di suggestivi scorci impressionistici alla Monet ...e c'è pure chi assicura che nelle giornate terse si riesca pure a vedere il mare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Se entro settimana prossima avrete digerito il panino gommoso, domenica 28 c'è Tradate :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...