Vai al contenuto


HELP: colore Vespa Pk


Ack71
 Share

Recommended Posts

La mia inizialmente era di sicuro del colore del coprimanubrio della foto sopra del confronto con la xl presa dal thread "tutto sulla vespa pk"...e di quel colore vorrei rifarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Si la vespa pk nera esisteva. Contatta il servizio Piaggio e chiedi i colori di riferimento per il tuo modello, così potrai scegliere come fare la tua rimanendo ai colori dell'epoca.:ok:

Modificato da vints
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR
ragazzi ma per chiedere info sul colore al sito della piaggio bisogna pagare il servizio o basta inviare una email e ti rispondono gratis??

Basta sceivere una mail indicando la sigla ed il numero di telaio.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'olimpic dato per il 1984 in realtà era il colore originale della prima serie PK senza frecce del 1983, lo aveva (comprata nuova di pacca) la ragazzina più carina del quartiere, una volta gli feci dei ritocchi ed ordinammo la bomboletta in piaggio... per farmi notare!!! Era appunto l'olimpic...il senza frece mi pare tre colori pastelli bianco rosso e celeste appunto...

 

alcune PK in foto sono azzurro cina colore del 1972-78 improbabile per una PK originale.

 

L'azzurro cobalto in uso dal 1984 anche sulla PXE arcobaleno era invece un colore comune per la PKS con frecce stesso anno, l'avevano ben due miei mici a scuola, nuova di pacca per la promozione.... c'era anche rossa, bianca ed un curioso verde metallizzato che io chiamo calabrone....

 

quella in foto più scura è invece BLU SPAZIO del 1985-86, molto più scuro e dovrebbe quindi trattarsi di una Rush, il blu spazio fu adottato anche su vespa 200 del 1985-86 abbinato al grigio titanio...era originale anche per la Rush per altro... esistono di quell'anno anche rusch in grigio titanio infatti al pari delle pxe, le rush erano anche antracite metz 4/4... ne ho avuta una conservatissima.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...