Vai al contenuto


centraline rally!


fratelbigio
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..ho il mio rally 2 serie del 76 che mi brucia le centraline!!!!!!

 

avevo fatto controllo col tester come da post che ce piu in alto!!! e i valori sono tutti ok!!!!

 

ora ho un dubbio..non e che ho qualche filo cotto nel piatto bobine??

 

mi conviene smoNtarlo e rifare i collegamenti con fili ferschi freschi??? puo dipendere da questo???

 

perche io sto diventando scemo!!!

 

se non risolvo...non la vendo!!! la rottamo e prendo un bel burgmaN !!!!!EHEHEHEHEHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

.....ok, ripeti il controllo col tester, magari muovendo un poco i cavi etc etc, o meglio, dopo aver smontato il tutto.....i motivi per cui può saltare la centralina, a mio avviso , principalmente, dovrebbero essere 2: o la centralina è una ciofeca, e si sbrindella con le belle vibrazioni(good vibrations!)del mitico, oppure qualche filo tocca saltuariamente con la massa e riprende improvvisamente contatto, sovraccaricando il primario della centralina, quindi è buona cosa se con calma e precisione cambi tutti i fili con altri nuovi dello stesso spessore.....

p.s.: eventualmente mi dici dove porti a rottamare il tuo rally?

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZZZIE!!!NON CREDO siaNO LE CENTRALINE..PERCHE NE HO CAMBIATE DUE FEMSA E TRE RIFATTE!!!! sono riuscito a farmele rimborsare le tre rifatte!!!ma le femsa no!!! ovvio!!!!!!!

 

rifaro tutti i cablaggi nuovi su piatto bobine.....e poi vedro !!!! e la cosa che piu mi fa incazzare e che dovro utilizzare centraline rifatte!!!prche le femsa scarseggiano!!!!!

 

p.s----le ncentraline ..mi durano poco!!!! le femsa neanche 100 km.....e le ceab rifatte.....meno.....controllero i cablaggi!!!! maledetti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche io sto diventando scemo!!!

 

se non risolvo...non la vendo!!! la rottamo e prendo un bel burgmaN !!!!!EHEHEHEHEHAHAHAHAHAH

 

ancora con ste centraline?!? ma datti pace!!! anzi dalla a me la pace che di burgman ne ho addirittura due da barattare!!!

chi sono???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...