Vai al contenuto


Punto della situazione antifurti vespa, caso Arezzo agosto 2014


gennix88
 Share

Recommended Posts

Questo costa mooooooolto di meno, ed è efficacissimo.

Sito affidabile e con 0 problemi:

http://it.eachbuyer.com/mini-gprs-gsm-realtime-sms-network-vehicle-tracker-bike-vehicle-monotor-p31742.html

Oltre ad avere una miriade di altri oggetti. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

io ho messo un link indicativo, ovviamente non volevo fare pubblicità al venditore, ma mi piace il modello perchè se ho capito bene ha una batteria propria, cosa importante per l'utilizzo sulle vespe. Poi ha un contenitore con magnete, e ci sono le funzioni riassunte nell'immagine postata...in particolare mi piace il fatto che non sia solo un semplice localizzatore ma che possa essere utilizzato come antifurto vero e proprio avvertendo con sms appena la moto cambi posizione dal parcheggio, oppure raggiunga una velocità impostata ( se ad esempio si potesse impostare 5-6 km sarebbe equivalente al furto della vespa, in tal caso lo si attiverebbe una volta parcheggiata e disattiverebbe alla partenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se non sia ha alcun interesse nel pubblicare un link, non ci sono problemi.

Anche quello di cui ho postato il link io invia un SMS; ovviamente si deve inserire una Sim.

Quanto alle funzioni, direi che ne ha diverse e, visto l'esiguo costo, si può anche cercare di sperimentarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel nuovo garage mi sto attrezzando... sto costruendo un gancio a terra serio e poi compro una catena a sezione quadrata (o ancora meglio, esagonale) da10/12mm di lato lunga 1,5m e un lucchetto monoblocco. così riesco ad ancorare a terra la vespa con la catena che le circonda la pedana. a terra metto un piatto da 60x10mm con saldato su un anello in acciaio per molle (difficile da tagliare ma non fragile) e fissato giù con due tasselli fischer M20 chimici.... li mortacci loro, l'unica per tagliare il tutto è il flessibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io recentemente avevo visto un "lucchettone" che in caso di tentato furto manda un sms fino a 4 numeri diversi (ovviamente necessita di una sim) ed ha un tracker GPS per localizzarlo.

l'unica cosa è che costa 400€...

Ecco il link:

http://www.hdmotori.it/maggi-close-lantifurto-per-moto-che-ci-manda-un-sms-caso-di-furto/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...