Mincio82 Inviato Agosto 6, 2014 Inviato Agosto 6, 2014 E' normale che tu abbia qualche problema di carburazione, il 28 è grande per la proma e soprattutto montato sul collettore del 24. L'importante è che i sintomi che avevi con il 24 sia calati o scomparsi e che il motore risponda alle variazioni di carburazione. Un 52 è già grandicello per la configurazione che hai, specie se unito alla vite laterale svitata di più di 2 giri; sicuro che non aspiri aria dal gommotto di connessione del carburatore al collettore? Oltre al 52 di minimo e 100 di massimo quali sono gli altri parametri? (spillo conico, polverizzatore, valvola gas, valvola benzina, peso galleggianti) 0 Cita
rubaisienne Inviato Agosto 10, 2014 Autore Inviato Agosto 10, 2014 Oggi montato espansione e mio gran dispiacere dico che delusione. Perde in tutto ripresa allungo srmbra spompata. Ho provato a carburare ma se anche ho trovato il giusto equilibrio e sempre spenta, perde di brio. Sapete dirmi perché? Alla fine è sempre un elaborazione dovrebbe dare buoni risultati o sbaglio? 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Agosto 11, 2014 Inviato Agosto 11, 2014 (modificato) Diciamo che per montare un espansione,a meno che non sia specifica per motori semi originali,c'è da lavorare un po su fasature del cilindro e rapporti e nel caso sia con aspirazione a valvola anche sulle fasi di aspirazione che dovrebbero essere molto generose. Modificato Agosto 11, 2014 da Psycovespa77 0 Cita
rubaisienne Inviato Agosto 11, 2014 Autore Inviato Agosto 11, 2014 Si penso anch'io che un gt da scatola anche se con carter adattati non sia sufficiente. Ho rimesso la proma per disperazione. Non pensavo comunque un calo cosi notevole. Fomami tiro giù il cilindro ..... 0 Cita
sartana1969 Inviato Agosto 12, 2014 Inviato Agosto 12, 2014 Oggi montato espansione e mio gran dispiacere dico che delusione. Perde in tutto ripresa allungo srmbra spompata. Ho provato a carburare ma se anche ho trovato il giusto equilibrio e sempre spenta, perde di brio. Sapete dirmi perché? Alla fine è sempre un elaborazione dovrebbe dare buoni risultati o sbaglio? Non la riempi.... Hai alzato il getto max di minimo 10 p.ti? 0 Cita
rubaisienne Inviato Agosto 12, 2014 Autore Inviato Agosto 12, 2014 Di un paio di punti, non di più. Dici sia per quello? 0 Cita
sartana1969 Inviato Agosto 12, 2014 Inviato Agosto 12, 2014 (modificato) Di un paio di punti, non di più. Dici sia per quello? probabile - poi c'è il discorso delle fasature a cui dovrebbe lavorare l'elaborazione di cui sopra...... Modificato Agosto 12, 2014 da sartana1969 0 Cita
Farinos Inviato Settembre 8, 2014 Inviato Settembre 8, 2014 Si penso anch'io che un gt da scatola anche se con carter adattati non sia sufficiente. Ho rimesso la proma per disperazione. Non pensavo comunque un calo cosi notevole. Fomami tiro giù il cilindro..... Con uno scarico che lavora a fasi così alte e che ha un gran buco ai medi come ti avevo detto in precedenza era prevedibile che la vespa non sarebbe andata al massimo. Purtroppo è difficile trovare un'espansione che lavori bene con le fasi originali del Polini (secondo me non esiste). A mio parere me i casi sono 2: o rifasi o cambi scarico. Il buco ai medi regimi però c'è il rischio che non lo risolvi perchè è una caratteristica della D&F. 0 Cita
iena Inviato Settembre 10, 2014 Inviato Settembre 10, 2014 Io proverei con una basetta da 2mm a cilindro 0 Cita
Dany16vTurbo Inviato Settembre 11, 2014 Inviato Settembre 11, 2014 Pm40, vsp1, barone, sono tutte espansioni che tirano anche rapporti "lunghi" e lavorano con fasi basse 0 Cita
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