Vai al contenuto


vespa 50 n/special/estera/mista?


Marco Vipsanio Agrippa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Dopo 4 anni con la mia tenebrosa (px125 arcobaleno) ho pensato di cambiare e prendere una vespa più vecchia e dalle linee più fascinose..

Ho trovato questo annuncio ma il tutto mi puzza (posso mettere in questa sezione il link di ebay?)

 

La vespa viene proposta come una 50 del 1963 bandina piccola special però mi sembra un misto tra una n e una special. Ha il telaio (numero telaio del '64) da n, il manubrio da special e la scritta special sopra il fanale post secondo me messo "forzatamente". Che dite? Ho visto bene o magari e un modello particolare (so che per i mercati esteri ne sono state fatte di strane)? È un mix ciofeca secondi voi?

Grazie mille già da ora! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il prezzo giusto secondo voi (considerando che ha i documenti in regola ma che ci sono parecchi interventi da fare per riportarla all'originale)? Cosi gli faccio una proposta seria! Io, ahimè, non ho idea dei costi di restauro di una vespa non avendolo mai fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di passare oltre e di prenderne un altra non ne vale la pena

 

Mi associo, ci vanno almeno 500 euro tra carrozzeria e pezzi per riportarla originale, passa oltre che non conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...