Jump to content

ant

Utenti Registrati
  • Content Count

    267
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About ant

  • Rank
    VRista
  • Birthday 08/24/1993

Personal Information

  • Città
    Melfi
  • Le mie Vespe
    50 special

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. non ne sono sicuro che sia ancora quello strozzato, ma a parte questo montando quel collettore della sito non dovrebbe migliorare qualcosa dato che così ad occhio sembra più libero ?
  2. mentre per quanto riguarda quello dello sito nero, a patto che possa montarlo su special non offrirebbe un emissione dei gas migliore?
  3. Salve a tutti, ho letto che il collettore originale presenta una strozzatura quindi un diametro interno più piccolo potrei sostiturlo con uno maggiorato per la primavera come quello nella prima foto allegata, ho trovato anche quest'altro della sito , che pare più largo e di materiale migliore, potrei montarlo su special?
  4. non si riesce a capire se è per corsa corta o lunga?
  5. Ciao a tutti, che albero motore è questo? modello corsa?
  6. Ciao a tutti, secondo voi in che stato è questa valvola
  7. 6000 leggermente trattabili per entrambe
  8. Ciao a tutti hanno proposto ad un amico l'acquisto in blocco di queste due vespe, ad un prezzo apparentemente conveniente la scura è la vbb del 64 la chiara è la vnb del 61 cosa ne dite
  9. complimenti per il tuo conservato, davvero impeccabile. una curiosità ma la cuffia motore andava con il logo rettangolare?
  10. le leve qualcosa di simile a queste? ho cercato ma di originali nulla perché io ho quelle come i modelli nuovi con pallino grande originali piaggio dell'epoca, quelle corrette sarebbero quindi con pallino medio
  11. dove posso trovarne di buone originali o riproduzioni per cambiare quelle che ho? come sono le tue leve freno e frizione?
  12. Ciao innanzitutto complimenti per come stai procedendo con il restauro, anche io ho una special del 74, solo che la mia ha la levetta chiusura sportellino a righe trasversali come le nuove e la leva dell asta del rubinetto in plastica grigia anch'essa come le nuove. Possibile che siano così in origine o è più probabile che siano state cambiate?
  13. in ogni caso la guarnizione la cambio solo fra marmitta e collettore perché il collettore non lo smonto proprio. allora prendo quella da 6mm grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...