Vai al contenuto


Carburazione minimo dr 177


bern86
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi serve un consiglio per affinare la carburazione che in alto e ai medi risulta buona ma quando procedo a filo gas borbotta un pochino, piu che borbottare scorreggia:)

Ho provato a fare due prove con la vite dietro , una magrolina e l' altra grassottella,ingrassando un pochino il problema si è affievolito,

La mia conf. È 160 be3 108 48

Si 20/20 ovalizzato con filtro originale un po piu aperto ,gt dr 177 testa polini con padella un po piu aperta sulla paratia, come anticipo sono leggermente posticipato su it

Lo vorrei un po piu lineare al minimo,cosa potrei provare?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per il getto poe',

Ma con l'anticipo posso spingermi cosi in alto? Oggi qua ci sono 36 gradi...:eek:

 

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

 

lascia l'anticipo dove sta che se lo metti su A buchi il pistone sui 177 l'unica cosa che puoi fare è montare una megadella adeguata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te fino a dove posso spingermi rimanendo in sicurezza con l'anticipo posso provare a "giocarci" di un grado per vedere se migliora sono appena posticipato su it, il minimo è 48 ( 160 se nn mi sbaglio)

Oppure è la marmitta che influisce? per il resto va bene sto dr fin da subito dopo il rod. Mi ha fatto sempre i 100 (di contakm) solo con qualche lucidatina ai carter che sono orig. E una raccordatina al carburo che ho fatto da poco...

Vorrei solo che fosse piu liscio in basso quando faccio le andature da processione con la mia girl..:rolleyes:

 

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho alesato il minimo a 50/160 ora è piu fluida al minimo tra l'altro con il 48 andando a filo gas di seconda sentivo ogni tanto un ticchettio un po piu forte..batteva in testa??

Comnq. Mi sono spinto un po oltre ed ho alesato a 55/160

Ed ho fatto una prova candela con la vespa al minimo per un paio di minutiuploadfromtaptalk1405185025562.jpg

 

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco cosa vuoi dire ..e che sto iniziando ora a "sentire" la diffetenza fra un getto ed un altro prima di mettere la testa polini ed il carburo ovalizzato il dr era abbastanza insensibile....camminava e se ne fotteva del resto:D

 

 

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...